|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
9250 Cooler
Quale ventola mi consigliate per una ati shappire 9250 128Mb con dissipatore di serie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Qualunque, tanto non vale molto come scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo so lo so l'ho pagata 40 euro....
però mi dite qualche nome di ventola che si applica sopra il dissipatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Dato che monta un dissy passivo, puoi migliorare di molto la situazione già mettendoci una qualunque ventola 80x80 a soffiarci sopra.
Poi se vuoi + fresco, prendi un Artic Vga silencer o uno di quelli "a panino", ma non so se davvero ne vale la pena sulla 9250 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il rpblema è che si surriscalda troppo col dissipatore passivo e mi entra in azione il VPU Recover
Ciao grazie a tutti Chuido |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Heresville
|
La VPU non c'entra nulla con la temperatura, è solo un tentaivo di recupero della GPU quando non risponde + ai comandi. Secondo me i problemi sono di altra natura... (tra le altre cose se non fai OC il dissi passivo è + che sufficiente per una 9250)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questo lo so ma quando il dissy è freddo non succede nulla, il problema si presenta a lungo con l'utilizzo di videogames. Il problema non è solo il vpu rec ma anche il blocco totale del sistema...e non è un problema di ram (quello l'ho risolto)
comunque l Arctic Cooling VGA Silencer non è compatibile con la 9250 e poi come ce la attacco la ventola al dissy |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Fregene (Roma)
|
la stessa domanda la faccio io... visto che ho overcloccato un po la scheda (da 240/200 a 290.25/225) e vorrei spingermi oltre (soprattutto con le ram).
ho già 2 ventole 8x8 che gli sparano aria dal frontale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.