|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Iscrizione università
Salve a tutti, anche se non ho ancora terminato con gli esami di maturità mi è venuto in mente che non ho la più pallida idea di quali siano le procedure per iscriversi all'uni
Lo so che sembra stupido, ma vorrei capire cosa devo "fare".. ho sentito parlare di "preiscrizione" ma pare siano scaduti i termini possibile? Devo solo fare qualche richiesta prima dei test d'ingresso?C'è qualcuno che gentilmente potrebbe farmi un elenco di tutte le cose che dovrei fare? Grazie a chi risponderà
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
preimmatricolazione fino tipo, a fine agosto o cosa così (la puoi fare sul sito della tua uni).
L'immatricolazione dipende. Se devi fare un test di ingresso a settembre, senno puoi anche farla ad agosto (verso la fine). Prendi il sito dell'uni dove pensi di andare e vai a dare un occhiata.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
perchè non fai la cosa più logica, cioè telefonare all'università a cui vuoi iscriverti!? Lì sapranno aiutarti sicuramente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

Lo so che sembra stupido, ma vorrei capire cosa devo "fare".. ho sentito parlare di "preiscrizione" ma pare siano scaduti i termini
possibile? Devo solo fare qualche richiesta prima dei test d'ingresso?