|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Driver GeForce MX 440
Prima cosa che volevo chiedere...ma se cambio la scheda video con un'altra uguale, ma un modello diverso (geforce mx 440 agp 8x 128 mb. e geforce mx 440 agp 4x 64mb.) devo cambiare driver?
Per quanto riguarda il topic.. Siccome ho dei problemi con un pc vorrei fare questa prova e già che ci sono vorrei scaricare gli ultimi driver disponibili e che funzionino bene per questa scheda... Sono andato sul sito dell'nvidia, ma ho visto che ci sono molte versioni...quale prendo? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scarica direttamente gli ultimi
win xp/2000: http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_77.72.html win 98/me: http://www.nvidia.com/object/win9x_77.72.html quando cambi scheda, win rileva un nuovo hardware, ma probabilmente il sistema operativo riuscirà a reinstallarsi i driver giusti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma li c'è scritto che va dalla 6200 alla 7800...
Vuol dire che è solo per le ultime o va bene lo stesso? scusa se te lo chiedo, ma vorrei capirci meglio.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sicuramente sono ottimizzati per le ultime schede, ma vanno anche con le precedenti. io li ho installati qualche giorno fa su un pc di un amico con una geffo4 mx e funzionavano bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene bene...allora sfrutterò al massimo la mia scheda con questi nuovi driver...
ti ringrazio..ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.