|
|
Risultati sondaggio: Liv Tyler vs. Melissa Theuriau | |||
Liv Tyler |
![]() ![]() ![]() |
46 | 34.07% |
Melissa Theuriau |
![]() ![]() ![]() |
89 | 65.93% |
Votanti: 135. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Liv Tyler vs. Melissa Theuriau (56k warning)
Chi scegliete tra le 2?
Io onestamente parlando Liv ...troppo ![]() Liv Tyler ![]() ![]() ![]() Melissa Theuriau ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 27-06-2005 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
MELISSA
![]() Non ho dubbi! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Melissa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
boh..la prima che capita, sono indeciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Melissa
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
voto ARWEN mia prente di stirpe elFICA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ieri l'altro ti ho detto la stessa cosa sul forum. Sempre parole al vento. Ti ho mandato un PVT chiedendoti di editarla e non l'hai letto. Alla fine l'ho editata io. Visto che deliberatamente ignori tutti gli avvertimenti e ora rimetti la stessa signature, sei sospeso 3 gg.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 26-06-2005 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma che cazzo di domanda è? liv tyler, senza dubbio... eppoi è una di quelle fiche preziose che una telegiornalista del cazzo non può affatto infangare.. di melisse thieroux o come minchia si chiama ce ne sono a migliaia in tutte le città italiane, me n'è appena passata una davanti...
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo ![]() cmq queste forse rendono un tantino meglio ![]() ![]() cmq la tyler nn è manco carina, è brutta proprio, sappiamo tutti che se nn era la figlia del capo di uno dei gruppi + ascoltati del 900 nn stava certo qua. fa proprio una faccia da elfo.......brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
E' come decidere tra Ferrari e Lamborghini, diciamo che c'e' l'imbarazzo della scelta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Bah mica tanto!
![]() E come scegliere tra una lambretta e uno shuttle! ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
stai diventanto il mio idolo ![]() cmq siamo già a +10 x melissa e nn è una buona cosa.....per la tyler ![]() ![]() che si replichi la disfatta della canalis? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() ![]() Cmq .... Liv non è una lambretta anche se Melissa mi sembra un po' rifattella.... sarà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a ragà, famo le personcine serie su, sennò inondo il thread col corpicino della liv
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq se ti va aggiorna il tuo primo post e cambia la seconda e la terza di melissa con quelle che ho postato poco sopra.......rendono MOOOLTO di + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.