|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema HP 670C
Ho un problema con questa stampante sotto win xp.
L'ho installato correttamente con gli utlimi driver ma quando arrivo a stampare un foglio rimane incastrato e non stampa niente. Il tasto di espulsione dei fogli brilla di continuo ma anche premendolo nn me lo rende. Mi tocca spegnere e riaccendere. Ho provato a fare la pulizia delle testine ma da il solito errore!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il foglio si incastra sembra più un problema meccanico che di pulizia
Hai provato a verificare che non ci sia rimasto qualcosa dentro o magari i rulli abbiano qualcosa che non va? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I fogli che usi rientrano nelle specifiche della stampante?
Il problema lo hai anche stampando le pagine interne? Se le pagine interne vengono stampate correttamente sei sicuro che non è un problema meccanico della stampante. Se con le pagine interne è tutto OK prova a vedere con che tipo di file si blocca e prova a fare la pagina di prova dal driver. Pulisci i rulli della stampante con un panno morbido inumidito d'alcool. Controlla se la carta è inserita correttamente e se nel driver l'impostazione della carta è corretta. Prova a vedere nel troubleshooting dal sito dell'HP nella sezione della tua stampante li trovi altri suggerimenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.