|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
il pc non si spegne
ciao a tutti, posto su hwupgrade xchè credo che potete darmi qualche risposta al mio problema. Ho un
p4 3200d0 scheda madre p4p800 deluxe memoria 1024mb vitesta e una 9800pro 128 mb il mio problema consiste nel fatto che quando mi connetto a internet per giocare (world of warcraft) o quando scarico, quasi sempre non mi si spegne più il computer. Mi spiego meglio, quando finisco di giocare, chiudo tutto e quando mi scollego dalla rete (disconnetti) la finestra di connessione mi si pianta e devo per forza terminare il processo perchè non risponde più. Quando succede ciò e tento di spegnere il pc, si pianta tutto su "salvataggio delle impostazioni in corso" e sono costretto a spegnere via hardware!!! Grazie per la vostra attenzione!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
O hai il di avere un computer con la stessa configurazione di chi ha scritto i suoi driver, o il crash è assicurato.Buona incazzatura con il 187 (perchè immagino che sia quelo di Alice) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao a tutti... sono sempre io... mentre trafficavo per tentare di risolvere questo problema ho trovato 1 metodo per bypassare questo "bloccaggio di sistema". Praticamente se stacco il modem dal pc, il computer mi si spegne normalmente...senza problemi
spero possa essere utile a qualcuno, certo non come soluzione definitiva. ps ringrazio FAM per avermi risposto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si, io se faccio così non ho più problemi! cmq fammi sapere come va a te grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
scusa il ritardo cmq io stacco il modem quando decido d disconnettermi, ma senza cliccare "Disconnetti", ma stacco il modem brutalmente e nn ho problemi...nn so se mi spiego cmq da ade in poi guardo tutti i giorni così se hai bisogno t rispondo subito scusa ancora e chiedi pure se sono poco chiaro ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho praticamente lo stesso identico pc, lo stesso identico modem, gioco anche io a world of warcraft...
e posso dirti che succede la stessa identica cosa anche a me :P Non sei solo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per il momento siamo a tre cmq folk3n ti ringrazio per la spiegazione e per la tua disponibilità e ora anche il mio si spegne senza problemi
Grazie ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

di avere un computer con la stessa configurazione di chi ha scritto i suoi driver, o il crash è assicurato.