|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Help TMPGEnc
Salve a tutti!
Mi sono trovato a convertire diversi file con il programma TMPGEnc e mi sono trovato piuttosto bene, tuttavia oggi mi si è bloccato dicendo che la versione free è scaduta. Nessun problema, l'ho riscaricata eppure mi dice sempre le stesse cose. ho cercato ovunque ma pare che tutti i tmpgenc che monto siano scaduti; ovviamente ho pulito anche il registro di sistema ma niente da fare. Dove posso trovare una versione (anche dimostrativa) che funzioni? Casomai esistono altri convertitori che mi permettano di trasformare i file video in mpeg2 per metterli su dvd? ultima cosa.. ho anche un video con estensione mpeg ma segnato come SVCD che non riesco a convertire nè con il tmpegnc, nè con Studio version 7. potete aiutarmi? grazie mille per tutte le info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
free ci sono
XMPEG FlasKMPEG inoltre guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098 e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943 ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma.....l'asino...l'avete mai provato..??....
ciauz
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
..e poi "asino"...... piuttosto sottoindenti con "quello con le orecchie a punta"........
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
purtroppoooooooo....in effetttiiiiiiiiiiiii....
ciauz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Di freeware c'è anche l'ottimo QUENC:
Guarda questa guida dell'utente del forum AndreaGiusti: http://www.andreagiusti.altervista.org/quenc.htm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie a tutti per le risposte, anche se in effetti non sono solito usare animali da soma per queste cose... sarò "testone" ma preferisco arrangiarmi.
inoltre dal sito del produttore ho scaricato il TMPGEnc xpress trial che mi funziona e tra l'altro riesce a codificarmi anche i video che mi davano probleimi... boh... forse prima scaricavo versioni vecchie? comunque adesso funziona tutto. darò un'occhiata al quenc. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ri ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.