|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Help TMPGEnc
Salve a tutti!
Mi sono trovato a convertire diversi file con il programma TMPGEnc e mi sono trovato piuttosto bene, tuttavia oggi mi si è bloccato dicendo che la versione free è scaduta. Nessun problema, l'ho riscaricata eppure mi dice sempre le stesse cose. ho cercato ovunque ma pare che tutti i tmpgenc che monto siano scaduti; ovviamente ho pulito anche il registro di sistema ma niente da fare. Dove posso trovare una versione (anche dimostrativa) che funzioni? Casomai esistono altri convertitori che mi permettano di trasformare i file video in mpeg2 per metterli su dvd? ultima cosa.. ho anche un video con estensione mpeg ma segnato come SVCD che non riesco a convertire nè con il tmpegnc, nè con Studio version 7. potete aiutarmi? grazie mille per tutte le info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
free ci sono
XMPEG FlasKMPEG inoltre guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098 e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943 ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma.....l'asino...l'avete mai provato..??....
![]() ciauz ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() ![]() ..e poi "asino"...... piuttosto sottoindenti con "quello con le orecchie a punta"........
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
purtroppoooooooo....in effetttiiiiiiiiiiiii....
![]() ![]() ciauz ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Di freeware c'è anche l'ottimo QUENC:
Guarda questa guida dell'utente del forum AndreaGiusti: http://www.andreagiusti.altervista.org/quenc.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie a tutti per le risposte, anche se in effetti non sono solito usare animali da soma per queste cose... sarò "testone" ma preferisco arrangiarmi.
![]() inoltre dal sito del produttore ho scaricato il TMPGEnc xpress trial che mi funziona e tra l'altro riesce a codificarmi anche i video che mi davano probleimi... boh... forse prima scaricavo versioni vecchie? ![]() comunque adesso funziona tutto. darò un'occhiata al quenc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ri ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.