|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Indicizzazione File
Ciao, una volta fatta l'installazione di XP HOME, mi domandavo una cosa, ho visto che di default indicizza gli hard disk... ma a che scopo? Per cercare prima i file? Ma questo "servizio" non rallenta molto il PC? Ed il system restore?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì. serve a quello, ma cosa vuoi sapere del system restore?
io personalmente preferisco disabilitarlo e usare true image...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volevo sapere se questi 2 servizi rallentano di molto il sistema... sinceramente ho questa impressione. Specie per l'indicizzazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè, il primo sicuramente, il secondo no. però dipende tutto da cosa fai... se fai una ricerca con l'indicizzazione ci metti pochi secondi, senza decine di secondi... se ne fai tante, te ne accorgi. altrimenti nn te ne fai nulla e ti rallenta il pc.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta celere e chiara. Ora vedrò il da fare... intanto devo scegliere anche il browser.... IE, Opera o Firefox... questo il problema! Non so decidermi :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io uso ie, accoppiato a firefox.
kaspersky e firewall di windows.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per non far naufragare la discussione.... bhe se ti va, spiega il motivo della scelta di Firefox nel post che ho aperto, sono curioso di sapere non tanto cosa si è scelto ma le motivazioni che ne sono alla base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.