|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Perugia
|
Per chi usa l'Ericsson hm220dp
Mi rivolgo a chi usa questo modem per togliermi una curiosita:
Ho provato a misurare la tensione di alimentazione dell' alimentatore con un tester e ho notato che e' quasi 20 volts...... Vorrei sapere se e' tutto normale o e' il mio che sfarfalla ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Non c'è scritto sull'etichetta dell'alimentatore?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
il mio è sui 17-18 volt senza carico, ma dovresti provare ad attaccarci qualcosa, un motorino elettrico o altro che assorba almeno qualche centinaio di milliampere per una misurazione attendibile anche per il modem, che assorbirà circa 0.5-1A
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Perugia
|
Ti ringrazio!! Allora non mi preoccupo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ericsson HM220dp
Ho notato un fatto curioso
Questo modem consuma molto e scalda parecchio Ho dovuto inserire un alimentatore a 12 Volt con piu' amperaggio e, all'interno, una ventola da processore, per raffreddare i chips Ora e' OK Non so se qualcuno ha riscontrato la stessa cosa HD PS : Ovviamente non essendo stabilizzato, l'alimentatore eroga a vuoto una tensione molto superiore al valore nominale, ma con l'assorbimento del modem, scende a valori di circa 12 V. Ultima modifica di Hardisk : 24-06-2005 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sapete a me che cosa succede con questo modem????Nonostante abbia un gruppo di continuita' se va via la corrente lui perde la connessione!!!A che puo' essere dovuto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.