|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
domanda su tom tom e gps di terze parti urgente
ho comperato su internet tomtom3 solo cd senza gps su ebay.lo installo ...tutto ok solo che alla fine dopo un wizard mi chiede se sto usando 2 modelli loro di gps io faccio no e poi fine.
vado in una schermata a 3 linguette una gps che dovrebbero spuntare penso coordinate ecc una log ed un'altra che non ricordo il nome dove seleziono la porta blootut e sopra nel menu a cascata non ce il mio modello di asus gps bt-100.........ho l'impressione ce mi hanno rubato i soldi sia a comperare il gps asus che il software presi a parte....ma oramai che lo spesone è fatto aiutatemi vosi se si puo fare vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai provato mettendo un altro modello ASUS (se esistente) o un modello generico? Se non ricordo male neanche il mio ricevitore era in lista. Purtroppo non posso verificare la mia configurazione perché ora ho il TT5 ed è diverso.
Scusa la domanda, ma perché non hai preso il TT5?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
perche qui sul forum mi è stato detto che il tt5 non era compatibile con asus
mi sapete dire se qualcuno è riuscito ad installare tom tom con un gps di terxe parti non in lista su tomtom? torno al negozio e glilo spacco in testa, mi hanno fatto sperndere 170 euro per un gps senza cartine quando con un poco di piu mi prendevo il tt col gps suo cazzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.