Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2005, 09:40   #1
Halbarad
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Masterizzatore DVD non legge piu' i supporti

Ciao,
vi prego di aiutarmi perche' sono sull'orlo della disperazione
La settimana scorsa il mio masterizzatore DVD TX Galaxy dopo mesi (anni?) di onorato servizio, ha deciso che non leggeva piu' i DVD+R Verbatim vergini. Inserendo un DVD, mi diceva che il lettore era vuoto. Ho provato con altri supporti che avevo in casa: dei DVD+RW Fuji li leggeva tranquillamente, e anche dei DVD-R Princo. Ho aggiornato il firmware ma niente da fare. Allora mi sono rassegnata e ne ho acquistato uno nuovo, TX Quasar. I primi 2 giorni nessun problema, ha fatto 4 DVD con gli stessi Verbatim che prima non erano rilevati. L'altra sera pero' non mi rilevava piu' i DVD+RW Fuji, e poi neanche i Verbatim. So che essendo in garanzia lo potrei cambiare, ma ora mi sorge il dubbio che non si tratti di un problema hardware perche' si e' ripresentato su 2 masterizzatori diversi.
Avete qualche consiglio su qualche prova da fare prima di lanciare il case dal balcone?

Grazie
Elena
Halbarad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 13:18   #2
Halbarad
Member

Proprio nessun suggerimento? Ho anche installato gli ASPI driver ma non cambia nulla
Old 22-06-2005, 15:28   #3
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Francamente non so che pensare, forse il programma di masterizzazione?
So che i Tx sono rimarcati ma se la qualità e come quella dei Cd (7 su 10 da 90Min buttati nel cestino non mi era mai successo )ti consiglio di fartelo cambiare alla svelta e prendere un'altra marca.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 11:37   #4
Halbarad
Member

In effetti neanche io sono molto affezionata alla marca, ma presa dalla disperazione ho preso l'unico DVDRW che c'era al supermercato, che casualmente era sempre TX. Vediamo se riesco a farmelo cambiare con un'altra marca, pero' spero di non distruggere anche quello!
Possibile che la temperatura influisca in qualche modo? Il mio pc scalda moltissimo e subito sopra al masterizzatore c'e' un HD Maxtor da 160 gb che raggiunge temperature da ustione. Ho gia' deciso di comprare un HD cooler in ogni caso
Old 23-06-2005, 17:21   #5
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Sicuramente è meglio raffreddare; i dischi che escono dal mio masterizzatore sono addirittura bollenti, guarda caso l'Hd ha temperature molto alte.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP