|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Viaggio in Inghilterra 3
Salve ragazzi,
come già sapete dovrei recarmi in Inghilterra (vedi miei post precedenti) vi chiedevo un ultimo chiarimento. So che l'accesso in Inghilterra necessita solo della carta d'identità,ma questa deve essere valida per l'espatrio? Deve essere specificato come una volta o se questa dicitura è omessa è intesa come valida per l'espatrio? Mi chiarireste il dubbio? Grazie 1000!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se non c'è scritto "NON VALIDA PER L'ESPATRIO" sei a posto.
Evita se possibile di usare la patente almeno eviti eventuali problemi al check-in.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sicuro che vada bene la patente al check in? in italia potrebbe darsi ma in inghilterra credo di no
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria intendevo dire questo nel post sopra, in pratica non si capiva nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Esattamente 1 anno fa ho fatto il tuo stesso ragionamento tutto questo mi è costato 300€ soldi aereo+albergo e niente vacanze per un'estate non vi dico la depressione...Non commettete questo errore la patente in vacanza all'estero non portatela nemmeno non vale niente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.