|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Parma-Bologna: spareggio per restare in A
mi dite che è successo oltre il gol di tare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Piccola rissa finale....
![]() Comunque mi aspettavo la sconfitta obbligata del parma.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma dalle dichiarazioni che ho letto in giro sembra sia stato confezionato il pacco.
possibile che in un forum pieno di sportivi sia passato tutto in cavalleria, oppure si parla solo di cose che ci toccano da vicino, oppure non se ne aprla per depredare meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si si.. gli hanno confezionato il pacco regalo..
![]() Ma se c'erano di mezzo altre squadre vedrai come se ne discuteva....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
però non ho visto la partita, quindi non esprimo giudizi in merito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Sono tifoso del Parma ma mi ritengo obiettivo: martedì 4 episodi dubbi in area bolognese di cui uno rigore marcio, un tocco di mano difficile da valutare e altri 2 contatti di cui uno per me nn era rigore mentre l'altro si poteva anche non dare ma addirittura è stato ammonito simplicio x simulazione.
Per correttezza c'è stata anche una mezza cintura su Tare nella nostra area. Cmq lo scandalo era stato a lecce con ammonizioni scientifiche e un espulsione inventata, poi ieri sera su una tv locale han fatto vedere un articolo di Franco Ordine dove dice che un dirigente del parma gli ha confidato che a lecce l'arbitro de santis diceva ai giocatori che nn avrebbero mai vinto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
perche' eventualmente avrebbe pareggiato lui in rovesciata acrobatica?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.