|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA]6800 ULTRA+AMD3500+DDR CORSAIR+HDD+DVDRWDL 2 MESI DI VITA !!!!!!!
Vendo i seguenti articoli fascia high end in blocco oppure anche singloamente
Cpu AMD64 3500+ SKT 939 Core Winchester + Dissipatore amd + Scatola e garanzia di 3 anni a partire da feb/mar 2005 !!! 250 EURO Scheda madre WINFAST nf4ukaa con scatola garanzia da feb/mar 2005 e accessori!! 100 EURO Chipset: NFORCE4 ULTRA !!!CPU Type: Athlon 64 FX/Athlon 64 DDR Standard: DDR 400 (PC 3200) Dual Channel Supported: Yes FSB: 1000MHz Hyper Transport (2000 MT/s) Maximum Memory Supported: 4GB Number of DDR Slots: 4x 184pin DDR PCI Express x1: 2 PCI Express x16: 1 PCI Slots: 4 GIGALAN ecc. ecc. Scheda video 6800 ultra (nuova) PCIE eVga 256 MB DDR3, con scatola, accessori e garanzia a partire da feb/mar 2005 400 EURO 2x512 RAM DDR 400 NUOVACORSAIR VALUE SELECT + SCATOLA + GARANZIA 100 EURO HARD DISK SATA 150 MAXTOR 160 GB 8 mb + GARANZIA 3 ANNI A PARTIRE DA FEB/MAR 2005 75 EURO MASTERIZZATORE DVD INTERNO (NERO) DUAL LAYER + GARANZIA 50 EURO ALIMENTATORE QTEC 400 W VENTOLA SILENZIOSA DA 120 mm 25 EURO LETTORE FLOPPY 5 EURO SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER LIVE 5.1 CH 30 EURO Monitor LG 19 pollici studioworks 995e 90 EURO Tutto il materiale descritto sopra è nuovo tranne qualche componente che è stato utilizzato per circa 1 mese su un pc solamente dimostrativo, quindi tutto ovviamente ancora in garanzia !!! L'unico componente che non è in garanzia è il monitor, che era il mio personale in negozio, lo vendo per passaggio a 19 " lcd anche se la qualità verrà rimpianta sicuramente !!! Sono disponibile a chi abita in zona BRESCIA a mostrare personalmente tutto il materiale sopra indicato, onde evitare goni tipo di malinteso. Per chi non abitasse in zona posso effettuare spedizioni molto veloci. PREFERISCO RITIRO A MANO IN ZONA BRESCIA !!! Come potete notare sono nuovo di questo forum, ma allo stesso tempo sono una persona molto seria e professionale, chi tratterà con me se ne renderà conto.... comunque sia ho parecchi feedback su ebay ovviamente tutti positivi per dimostrare la mia professionalità !!! -------------------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
ciao, interessato al 3500+ ma non a quel prezzo...
cercando su internet si trovano nuovi a quel prezzo... fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
240 è IL MINIMO CH POSSO FARE, IL PROCESSORE è PRATICAMENTE NUOVO 2 mesi di utilizzo E IL MIO NEGOZIANTE LO VENDE A BEN 298 EURO.
SE TU LO TROVI A 250 EURO NUOVO SONO CONTENTO PER TE, MA IO VOGLIO VENDERE IL MIO MATERIALE AD UN PREZZO CHE RITENGO ADEGUATO E SEONDO ME LO E'. Saluti, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
capisco che ci rimetteresti troppo... ma qui si vendono a 160/170...
rileggi il regolamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cmq potremmo discutere anche x la ram... quanto mi faresti x cpu+ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda x il monitor se è flat
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Dai qlk info in + sulla ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.