|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ALLA REDAZIONE: QUANDO COMPARATIVA A64 VENICE-S.DIEGO-P4?
Ciao,
chiedo alla redazione di HWUpgrade se ha intenzione di farci una bella comparativa delle ultime cpu di casa AMD e Intel e nel caso quando. Per avere dati relativi al S.Diego 4000, ad es., si deve ancora fare riferimento al ClawHammer o ai feedback degli utenti dei forum che però hanno configurazioni non standard. Da lì poi si devono prendere i risultati di chi ha i Venice e i P4 e trarne le conclusioni... Insomma, non dati attendibili e facili da rapportare. Le cpu sono oramai fuori da un bel mesetto ma ci manca una bella release alla HWUpgrade. Penso di farmi portavoce di molti che attendono da un bel po' qualche cosa da leggere con molta attenzione e da riguardare nei minimi particolari per carpirne tutti i risultati. So che siete molto impegnati e che le recensioni hanno dei tempi tecnici non indifferenti ma ci tengo a farvi sapere che questa, in particolar modo, la aspettiamo! Mi raccomando! Ultima modifica di Ricky78 : 13-06-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi unisco alla richiesta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
siamo in 3 allora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quoto.... se avete un pò di tempo x farla non sarebbe male...
ah e magari fate qualke test sugli amd mentre gira il firewall perkè a quanto pare le loro prestazioni CROLLANO LETTERALMENTE secondo qualcuno, qdi tutti i test ke avete fatto finora sono praticamente da buttare
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non sarebbe per niente male avere nel confronto anche un vecchio XP:in fondo non tutti sono passati al 64,e sarebbe utile vedere numericamente i divari.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
inteva INTEL con FireWall e AMD con Firewall credo BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se intendi firewall sw tipo Sygate è la prima volta che la sento questa cosa ma potrei benissimo essere contraddetto...
Ultima modifica di Ricky78 : 14-06-2005 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no tranquillo...
era solo una cazzata sparata da qualcuno secondo cui basterebbe un firewall x fare crollare le prestazioni dell'amd 64, mentre su una makkina intel le prestazioni resterebbero identike (pekkato ke il mio athlon xp 1600+ reggeva benissimo il firewall.... sarà + veloce di un A64 e di un P4?????)
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
mi son perso qualcosa?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
firewall delle NF4, credo intendesse.
Qualcuno ha riportato problemi di decadimento prestazioni dei AMD64 se il firewall delle NF4 è attivato ... Altri hanno mal capito e così via ...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
allora Tiger intende (con frecciatina a Saved_ita credo) fare un test con entrambe le makkine e FIREWALL SOFTWARE (zonalarm&C) attivo.... nn parla di quello nvidia o quello intel (che nn ci sta)..... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

mi son perso qualcosa?