|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Belkin modem/router adsl wifi...!!
ciao..non riesco a configurare il modem/router adsl in oggetto...ovvero non riesco ad entrare in internet...ma come devo fare?? allora io collego il belkin al cavo adsl e al pc con il cavo di rete...per la rete sono connesso, entro digitando nel browser 198.168.2.1 nella configurazione del router a questo punto mi chiede una password..che al momento salto poi entro nella config. qui posso scegliere
![]() Devo forse disinstallare completamente il mio vecchio modem adsl della nortek? Nelle configurazioni c'è la possibilità di inserire il dns...devo farlo?oppure uso la rilevazione automatica? Premetto che nella configurazione dlela scheda di rete , quindi nel protocolo TCP/IP ho lasciato tutto in rilevazione automatica IP ecc.. Help me please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
Ciao
controlla se hai inserito tutti i valori giusti: metti le impostazioni che ti danno gli operatori telefonici. per il DNS usa pure la rilevazione automatica
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ho anch'io (credo) il tuo stesso router AP della Belkin...e non ti dico quanto ho dovuto soffrire per configurarlo correttamente!!!
Il primo passo e controllare l'IP del modem ADSL...stranamente devono essere uguali...io ho impostato 192.168.1.1 sia sul modem che sul router Belkin (connessione con Alice, con modem Siemens)!!! Succ. setta la password. Succ. connessione PPoE, e inserisce solo nome utente e password per la connessione. Dovrebbe bastare...cmq se vuoi un consiglio rivolgiti all'assistenza Belkin...se li becchi per telefono sono abbastanza disponibili. NB...il mio AP ha funzionato bene per 6 mesi con questa conf; 2 sett fà ho malaguratamente agg il firmware....4.05.03!!!! non farlo...non "funge" più! ciauz
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA ![]() DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
entro digitando nel browser 198.168.2.1 nella configurazione del router a questo punto mi chiede una password..che al momento salto poi entro nella config. qui posso scegliere
![]() quando ti chiede la seconda password devi inserire quella per accedere alla rete adsl di cui sei abbonato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.