Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2005, 14:15   #1
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Rikiesta info ai milanesi

Ciao a tutti , avrei bisogno di
domani vorrei venire da parma a milano in treno , arrivare in piazza duomo a far un giro e poi fare una capatina all'ice bar.
Mi sapete dire cosa mi conviene usare per spstarmi dalla stazione centrale al centro? e dal centro all'ice bar?
Dite ke a peidi diventa lunga?

Grazie a tutti
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 14:19   #2
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
Ciao a tutti , avrei bisogno di
domani vorrei venire da parma a milano in treno , arrivare in piazza duomo a far un giro e poi fare una capatina all'ice bar.
Mi sapete dire cosa mi conviene usare per spstarmi dalla stazione centrale al centro? e dal centro all'ice bar?
Dite ke a peidi diventa lunga?

Grazie a tutti
a piedi diventa lunga, perchè centrale centro è un burdello. prendi il metro in centrale, scendi in duomo (devi cambiare linea me pare) ti fai i cazzi tuoi e poi riprendi il metro e scendi (se mi ricordo bene e l'ice bar è in piazza gerusalemme) nei pressi di corso sempione o giu di li, non mi ricordo la fermata, poi ti fai 5 minuti a piedi. ma informati perchèp mi pare che l'absolute sia chiuso in questo periodo, e poi non è che ti perdi tutta sta roba, magari solo un ora di coda. per i tram non ne ho idea, mi stanno sul cazzo. ciao
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 14:41   #3
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
a piedi diventa lunga, perchè centrale centro è un burdello. prendi il metro in centrale, scendi in duomo (devi cambiare linea me pare) ti fai i cazzi tuoi e poi riprendi il metro e scendi (se mi ricordo bene e l'ice bar è in piazza gerusalemme) nei pressi di corso sempione o giu di li, non mi ricordo la fermata, poi ti fai 5 minuti a piedi. ma informati perchèp mi pare che l'absolute sia chiuso in questo periodo, e poi non è che ti perdi tutta sta roba, magari solo un ora di coda. per i tram non ne ho idea, mi stanno sul cazzo. ciao

innanitutto graSSie

Allora... se non erro con la linea gialla dovrei riuscire a fare staz duomo senza problemi....
ma poi dal duomo fino a viale sempione ke linea devo prendere? la gialla non mi pare ci passi .... poi la userei ovviamente anke per tornare in staz prima d'andare via

Dici ke e' kiuso? azz...mo mi fai venire il dubbio..... speriam passi qualcuno di informato.. io cmq verso le 18 kiamo... per sicurezza ^^"

Grazie ankora...e nel caso ti venisse in mente qualcosa di piu' preciso non esitare a postere , mi raccomando

bye
Old 11-06-2005, 14:42   #4
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

ah.. perke' poi hai detto ke e' un cesso?
Old 11-06-2005, 14:43   #5
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

aspetta che ti cerco il sito dell'absolute ice bar, cosi vedi, in corso sempione non miricordo che fermate devi prendere.
Old 11-06-2005, 14:44   #6
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

tie va, qua ci dovresti trovare tutte le info, dal come arrivarci a tutte le palle che ci sono dietro.

http://www.milanodabere.it/location_...ar_milano.html
Old 11-06-2005, 14:46   #7
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
ah.. perke' poi hai detto ke e' un cesso?
no è solo che costa un botto, c'è una fila tipo gardaland per entrare al colorado boat e ti buttano fuori in teoria dopo 30 minuti, ma gia a 15 ti rompono i coglioni tanto cghe te ne vai primas. si è qualcosa di diverso. da vedere una volta. una.
Old 11-06-2005, 14:50   #8
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
tie va, qua ci dovresti trovare tutte le info, dal come arrivarci a tutte le palle che ci sono dietro.

http://www.milanodabere.it/location_...ar_milano.html

thx
se noti c'e' scritto kiuso dal 24 aprile al 2 maggio... null'altro...dunque domani dovrebbe esser aperto ... cmq dopo kiamo va..ke eee' mmmeglio..come dice il puffo quattrokki
Old 11-06-2005, 14:51   #9
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
L' icebar e' in piazza gerusalemme, ma non c'e nessuna fermata della metro vicina. La + vicina e' cadorna, ma saranno almeno due km di camminata. In tram ci puoi arrivare col 14 (scendi in via Cenisio angolo Induno) o col 33 (scendi in piazza Gramsci). Il 33 lo puoi prendere a P.ta Graibaldi FS (stazione FS e metropolitana).
Credo, dico credo che l' icebar sia aperto, almeno così mi sembrava ieri sera che ci sonop passato davanti.

Io non ci sono mai andato e non mi interessa andarci, in quanto questo locale ha TUTTI i numeri per non piacermi:
- un drink costa 10-12 euri
- si entra solo con prenotazione
- permanenza massima mezz' ora, altrimenti si scioglie il ghiaccio.

Per me un locale del genere può comodamente chiudere bottega.
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 14:51   #10
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
no è solo che costa un botto, c'è una fila tipo gardaland per entrare al colorado boat e ti buttano fuori in teoria dopo 30 minuti, ma gia a 15 ti rompono i coglioni tanto cghe te ne vai primas. si è qualcosa di diverso. da vedere una volta. una.

azz...son stato meno di 20 gg fa a gardaland e il colorado boat era gremitissimo..non mi far pigliare paura
cmq vedrem... era per provare qualcosa di diverso

bye e ankora thx
Old 11-06-2005, 14:52   #11
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
thx
se noti c'e' scritto kiuso dal 24 aprile al 2 maggio... null'altro...dunque domani dovrebbe esser aperto ... cmq dopo kiamo va..ke eee' mmmeglio..come dice il puffo quattrokki
e che ne sapevo, mica sono l'amministratore delegato, avevo sentito che chidevano ogni tanto per rinnovo "mobilio" e ti ho messo in guardia. comunque chiama che è meglio si, e magari ti fai spiegare meglio anche la strada da loro,visto che non sono stato molto preciso
Old 11-06-2005, 14:54   #12
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da Quetzal
L' icebar e' in piazza gerusalemme, ma non c'e nessuna fermata della metro vicina. La + vicina e' cadorna, ma saranno almeno due km di camminata. In tram ci puoi arrivare col 14 (scendi in via Cenisio angolo Induno) o col 33 (scendi in piazza Gramsci). Il 33 lo puoi prendere a P.ta Graibaldi FS (stazione FS e metropolitana).
Credo, dico credo che l' icebar sia aperto, almeno così mi sembrava ieri sera che ci sonop passato davanti.

Io non ci sono mai andato e non mi interessa andarci, in quanto questo locale ha TUTTI i numeri per non piacermi:
- un drink costa 10-12 euri
- si entra solo con prenotazione
- permanenza massima mezz' ora, altrimenti si scioglie il ghiaccio.

Per me un locale del genere può comodamente chiudere bottega.
Grazie , sei stato precisissimo ^^"

ho capito ke e' caro.. ma i costi di gestione credo siano abbastanza alti... penso siano piu' odiabili i bar del centro ke fan pagare una bottiglia d'acqua 5€ no? ^^"

Speriam siano 30 minuti abbondanti... ke devo dire... ? ... 17€ per 30 minuti.... uhm.. mille lire del vekkio conio al minuto insomma... azz..
Old 12-06-2005, 07:37   #13
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
beh, in questo periodo l' ice bar è un po' decaduto.. venerdì sera c sono passata davanti ed era praticamente vuoto.

se non ci sei ancora andato ti dico io un bel posticino li vicino...

Ultima modifica di MILANOgirl : 12-06-2005 alle 07:39.
MILANOgirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 22:38   #14
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
beh, in questo periodo l' ice bar è un po' decaduto.. venerdì sera c sono passata davanti ed era praticamente vuoto.

se non ci sei ancora andato ti dico io un bel posticino li vicino...

hem...da una ke ha il mio amico Patlabor in sign seguito dalle parole snu snu c'e' da fidarsi?

cmq non siam andati alla fine all'ice bar...abbiam girato tutto il di
Old 12-06-2005, 22:41   #15
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
maddai..te ne avrei fatto conoscere uno spettacolo...
Old 12-06-2005, 23:01   #16
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
maddai..te ne avrei fatto conoscere uno spettacolo...
cioè?
Old 12-06-2005, 23:05   #17
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
cioè?

allora.. ice bar...vai dritto e c'è l honky tonks, il mio locale piu preferito d sempre...dove entro e chiedo " il solito"

poi invece venerdi ho scoperto la chiesetta... praticamente all honky vai a destra..cammini cammini cammini e arrivi al modus vivendi....

è praticamente una chiesetta sconsacrata..che nn è il Gattopardo..
Old 12-06-2005, 23:08   #18
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
allora.. ice bar...vai dritto e c'è l honky tonks, il mio locale piu preferito d sempre...dove entro e chiedo " il solito"

poi invece venerdi ho scoperto la chiesetta... praticamente all honky vai a destra..cammini cammini cammini e arrivi al modus vivendi....

è praticamente una chiesetta sconsacrata..che nn è il Gattopardo..
capito, cercherò. anche se non conosco benissimo la zona, io giro altre parti. grazie dell'info
Old 12-06-2005, 23:14   #19
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
capito, cercherò. anche se non conosco benissimo la zona, io giro altre parti. grazie dell'info

la cosa bella è che i coctel costano solo 5 euro e sono molto
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Compra su Temu per 42€, riceve una multa...
Incentivi auto elettriche 2025: possibil...
2 tablet imbattibili: quello da 99€ bast...
XPeng, da promessa a realtà tecno...
Il nuovo materiale del MIT che si sciogl...
BMW apre la IAA Mobility 2025: la Neue K...
Volete un TV OLED LG? Oggi c'è un 55'' a...
Anthropic paga 1,5 miliardi per chiudere...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian