|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
|
finePix A340 chi mi può aiutare ???
Il mio problema con questa macchina fotografica è che circa 80% delle foto che faccio vengono mosse (cosa che con una macchina non digitale non mi accadeva quasi mai).
Un mio collega mi ha consigliato di ridurre i tempi di scatto (anche lui aveva lo stesso problema con una canon A520 che poi ha risolto in questo sistema) ho provato a cercare nello scarno menu ma non ho trovato nulla sui tempi di scatto. Chi mi può aiutare in qualche modo. Grazie molte in anticipo. Saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La A340 non permette di selezionare il tempo di esposizione, viene impostato in automatico dalla fotocamera.
Le foto ti vengono mosse in ambienti chiusi o anche all'esterno?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
sicuramente le tue foto sono fatte senza flash in condizioni di luce che lo richiedono, di conseguenza la macchina aumenta il tempo di esposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
|
Avete ragione entrambi nel senso che le foto le faccio in ambienti chiusi senza flash, questo perchè sto fotografando mia figlia che è appena nata e mi hanno detto che il flash non è proprio il massimo per i suoi occhietti bellissimi.
Grazie del vostro interesse. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.