|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
problema k3b
salve a tutti
uso slackware ho installato k3b ma da user nn posso masterizzare,ho dato i permessi e aggiunto anche il gruppo bourning,ho aggiunto l user ma adesso che devo masterizzare 1 iso mi dice: Impossibile trovare l'eseguibile cdrecord K3b usa cdrecord per scrivere realmente i CD. Soluzione: Installa il pacchetto cdrtools, in cui è presente cdrecord. Impossibile trovare l'eseguibile cdrdao K3b usa cdrdao per scrivere realmente i CD. Soluzione: Installa il pacchetto cdrdao. ma sono presenti tutti e due sapee dirmi cosa devo far? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
a me lo faceva tempo fa se lo lanciavo con permessi strani.
lancialo da root e guarda che succede ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
si ,da root funza tutto...ha sempre funzato tutto e' da guest che nn funzava pur dando permessi ecc ecc ho aggiunto il gruppo BOURNING di default di k3b e gli ho aggiunto il mio users (pensavo fosse sufficiente il gruppo CDROM o cambiarlo all interno di k3b....fose lo e' ma prima nn funzava ha cominciato a funzare ,quando l ho usato da root e poi ho chiuso la sessione e l ho riaperta da users,a quel punto mi ha chiesto le info della periferica ed ora funza l unica cosa che con k3b nn puoi fare la prova dei drive mi pare....almeno fino ad ora nn ho trovato nulla di simile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
quando a un utente cambi i gruppi di appartenenza i permessi non sono automatici, devi sloggarti e riloggarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.