|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sempron 2500 - 61° gradi!?!?!?
Ieri sera ho montato questa cpu, versione boxed su una scheda madre asus. Il dissipatore+ventola è appunto l'originale e aveva gia lo stratino di pasta al silicone. Dopo aver acceso la prima volta il pc, mi accorgo che nel bios appare una temperatura di 60-61 gradi! ma com'è possibile?
Sono io che ho sbagliato qualcosa? O forse è l'indicatore della temperatura un po troppo sballato? O forse devo solo aspettare un attimo che la pasta si sciolga un pochino e dopo torno ad avere temperature più umane? Qualcuno mi illumina? Non ho mai montato dei sempron, sempre P4 o Athlon. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
quanto tempo hai lasciato il pc acceso?
controllato che tutto sia montato per bene?con altri proci che temperature rileva? (sono decisamente altini)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Aggiungi mezzo misurino di omino bianco e ci lavi pure le magliette
fai una prova "dito" secondo me la piu attendibile secondo me sono i sensori... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il pc è stato acceso neanche 5minuti.... ho finito di montarlo sul tardi ieri sera, l'ho acceso un attimo per vedere se andava e poi l'ho spento e continuerò l'installazione stasera. Montare ho montato tutto giusto, l'unico dubbio è il dissipatore....ma non vedo come avrei potuto montarlo male....insomma, gli agganci vanno solo in un modo.........stranissima questa cosa!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la prova dito l'ho fatta....era piuttosto caldo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se è in garanzia prova a farti cambiare la cpu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.