|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
prezzo equo per un acer aspire usato?
Mi hanno appena fatto questa proposta:
ACER ASPIRE 1620 con centrino 1,5 GHz, 512 MB ram masterizzatore +- HD 40 GB scheda video ATI da 64 MB Usato di 1 anno Prezzo 890 euro. A me sembra un po' caro. Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena e quale sarebbe un prezzo equo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
500-550€
Oggi da 600 a 800€ prendi NB nuovi appena inferiori o addirittura equivalenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Se è proprio tenuto bene, 500 euro max, visto che la garanzia è andata, metti che si guasta sono dolori. Controlla le cerniere e la durata della batteria ! Eventuali pixel difettosi farebbero scendere la quotazione ulteriormente ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io credo che 500 euro siano una super valutazione, se in ottime condizioni credo che 400 euro sia il suo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La tua valutazione rispetto al nuovo potrebbe essere corretta, ma allora i NB più vecchi quanto valgono?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo l'informatica non è molto pietosa con le cose superate, dopo un pò non valgono nulla questa è la verità.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Concordo, ma spesso si vendono desktop pII a 100€ e NB celeron o pIII inferori al ghz a più di 250€!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uno ci prova sempre poi se qualcuno te li compra fai bingo
poi c'è da dire che se uno deve usare il pc come macchina da scrivere e andare solo un pò in internet casomai può fare un pensierino ad una macchina superata, però se ti si rompe un portatile vecchiotto poi lo butti subito. il fatto è che ormai a 600 euro ti prendi un portatile decente in garanzia (fondamentale nei portatili), quindi l'usato è crollato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.