|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
|
PC O MAC
Secondo voi e meglio un pc oggi o un mac domani???????????????
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
se il computer non ti serve solo per internet e office, io dico "PC oggi e domani"
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
MAC O PC
Cosa vorresti dire che il mac serve solo per internet o per office, e la grafica dove la metti ... già ma cosa puoi saperne tu di grafica
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: MAC O PC
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
SEE
SI PUò darsi sia da fighetti ma quando si parla di mac, vola in cima al grattacielo ed un pc resta solo al primo piano,
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh dipende dall'uso... a quanto ho capito ne faresti grafica, e allora va benissimo non puoi pretendere di meglio...i prezzi se non sbaglio sono anche scesi notevolmente.
per tutto il resto io dico pc... più linux ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Re: SEE
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Re: SEE
Quote:
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
non derido i pc forse mi sono spiegato male e solo un modo per capire quanti utenti preferiscono pc al mac comunque se ho offeso qualcuno non era la mia intensione
io non ho nemmeno un mac vorrei però cambiare ecco tutto.... e mi trovo tra l'incudine ed il martello e solo che con i pc avvolte si scontrano problemi del tipo attese troppo lunghe blocchi del pc troppo frequenti eppure io ho un pc da 3 ghz 2 mb di ram 160 di disco rigido insomma scheda video ati ed ho ancora problemi con il 3d i video le immagini ad alta risoluzione .... non so se mi spiego
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() io mi trovo benissimo a fare grafica con i pc e non è che ci disegno le figurine ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
(PS: i psd sono compressi quindi se anche hai un file da 700MB vedrai che appena aperto scatta a oltre 3GB ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
guarda che sono diminuiti parecchio i prezzi dei mac, ultimamente... non sono tanto nell'ambiente ma dando un'occhiata qua e la mi pare che siano più o meno simili ad un pc, ormai, o poco superiori (certo se non vai a scegliere il top di gamma ![]() e per fare grafica senza dubbio sono migliori dei pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
infatti lo credo anchio
oramai i prezzi sono accessibili anche per il g5
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io tengo piu che altro di vista i prezzi dei portatili...ho visto che per un 17" il mac SUPerdrive si spendo 2700 € cazzarola
![]() ![]() lo so che è il top della gamma ma almeno un 17" per fare grafica concedimelo ![]() per quanto riguarda le prestazioni sono sempre stato a quello che mi dice la gente ossia che i mac sn migliori ma nn ho mai provato di persona. Anche oggi in ufficio è arrivata una tipa dicendo che voleva un pc per fare grafica e che tutti gli hanno consigliato un il 17 superdrive (2700€ apppunto) ... io gli ho detto guarda, me la sento di andare controcorrente, per quello che ci devi fare te col portatile ( photoshop base e forse 3d studio ) un notebook di fascia medio alta ( su 1300-1500 € ) va piu che bene....pensaci un po... ![]()
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 21-04-2005 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Grafica 2D forse, per 3D Mac non hanno nessun vantaggio, anzi, solo svantaggi.
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a quanto lo avete settato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
pardon, in effetti mi riferivo al 2d visto che con il 3d non ho esperienza... ho lavorato un pò come fotocompositore, facevo dei lavori con files da centinaia o migliaia di mb, e ho avuto modo di provare sia pc che mac... tutta un'altra vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.