|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
consiglio su come invitare hikari84 a cena
chiedo consiglio al forum per come invitare hikari a cena
mah mi piacerebbe conoscerla,sono malato lo sò!ahahahahahaha e che la gente che mi colpisce mi fà venir voglia di conoscerla di persona(e devo dire che parecchi li ho già conosciuti! dato che è del gentil sesso mi sembra il minimo invitarla a cena(mica posso far come i ragazzi del forum che ho conosciuto!maxi birrozza gelata e giù a parlare?insomma un pò di buon gusto!) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
bhe se viene anche lui fà lo stesso!mica ho detto che voglio baccagliarmela?anzi così mi decido ad accettar la proposta di una che mi stà baccagliando di brutto(eheheh)e si fà un uscita a 4!
anche se l'idea di aver una nuova compagna mi fà far male!glom! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
e questo non è un caca thread ?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
è proprio necessario? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Come far a invitarla?
"Donna vieni a cena con me! Non è un invito... è un ordine!!"
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Dopodichè ti vedremo fare il volo del pellicano dalla finestra
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
cmq prova con il boxer da mare aderente, visto che apprezza [poi però tu dovrai apprezzare un paio di calci nel sedere dal ragazzo forse, ma come dice il proverbio...chi non risica...non risica! ]
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se paghi te vengo pure io
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ wolfynight: prova a trarre insegnamento da(link)qui(link) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... però prima di chiuderlo voglio aspettare che lo veda markolino... voglio vedere la sua reazione!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli della cacca, e spunta quell avatar. l hai preso da arale? /OT che ne volete sapere voi delle tendenze "doppie" di marcolino? magai ne è pure felice...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dhe hi hi oh hu!/OT ma perche wolfie non si fa piu sentire? PS: wolf, guarda il mio link la sopra |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, vorrà dire che la stessa sera marcolino me lo prenoto io....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
- 
]