|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Feedback ebay
Ciao ragzzi,
mi hanno affibiato un feedback negativo ingiustificatamente. Contatto il tipo e mi ha detto che il suo computer è stato violato ed il feedback è stato messo in maniera fraudolenta. Accortosi del disguido ha aggiunto un commento dicendo che sono un ottimo venditore. Il fatto è che il feedback negativo mi è rimasto e fa media.Mi ritrovo, ingiustamente, con una percentuale di feedback positivi pari al 90,9% per un errore del cacchio. C'è un modo per segnalare la cosa a ebay per modificare il feed?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
forse intendevi 99.9% sennò è cmq una media del c@xxo!
![]() ci dovrebbe essere la possibilità di "ritirarlo per comune accordo"... prova a cercare queste parole sul sito. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Suggerirei di rompere i marroni ad eBay, invece: di' al tizio di scriver loro riportando anzitutto, se ancora non l'ha fatto, l'intromissione, e, conseguentemente, richiedere l'annullamento del feedback immeritato. Anche se questa storia comunque mi puzza un po'... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq non cè la possibilità di ritirarlo di comune accordo? ogni tanto quando cosulto i feedback degli utenti ved oche c'è qualcuno che ha scritto nella descrizione "x feedback ritirati di comunq accordo". |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ebay difficilmente cancellerà il feedback, a meno che ci sia un'ordinanza di tribunale, è offensivo, contiene informazioni di contatto [etc (clicca)].
puoi chiedere all'utente [il ritiro concordato del feedback] ma se non erro lo ritiri anche tu anche se positivo... non so... se è così spero accetterà. Cmq ritirando il feedback il punteggio ritorna uguale, ma il commento rimane. buona fortuna
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,
vi ringrazio per le risposte. Avevo intuito anch'io che si potesse fare una cosa del genere ma non riesco a trovare il link / pulsante /nonsocosa che mi permetta di farlo. Anche il link che mi avete suggerito spiega teoricamente la procedura ma non dice come attivarla... .. ...mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
se giri un pò... dal "mio ebay" sezione feedback, poi dispute relative al feedback... etc etc... vabè eccolo
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...=&transactid=0 cmq c'è anche la risposta precisa alla domanda : Ho lasciato un commento di feedback negativo per un utente che a sua volta mi ha lasciato un feedback negativo ingiusto. Che cosa posso fare? (che più o meno è lo stesso: feed ingiusto, in pratica la risposta è quello che ti abbiamo detto) ciao!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gentilissimo
fatto! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè se è così voglio vedere che succede dopo ... se anche tu ritiri il tuo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.