|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
acer n35???? secondo voi può andare??? E se si prende un BT perde il segnale oppure è
Scusate se mi ripeto, sono nuovo e digiuno di palmari.
Secondo voi quale puo' essere un buon palmare con gps integrato con le funzioni principali di navigatore e per scaricare posta? L'ACER N35 come va? Quale mi consigliate? La spesa potrebbe essere intorno a 500 € Grazie Ultima modifica di roby1108 : 29-04-2005 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prov. di VERONA
|
Ho appena acquistato un palmare Acer N30 che ha differenza dell' N35 non ha l'antenna integrata ma in più ha il collegamento bluetooth.
Era venduto assieme al ricevitore GPS Bluetooth e a Destinator3 + supporto auto. Devo dire che mi trovo bene, funziona egregiamente e, per ora, nessun problema. Mi permetto di consigliarti l'N30 invece che l'N35 perchè avendo il ricevitore GPS staccato, lo puoi posizionare dove meglio credi in modo da migliorare la ricezione specialmente se la tua auto ha il parabrezza schermato, invece con l'N35 avendo l' antenna GPS integrata non puoi certo spostarlo dove ti pare. CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
a differenza di 080672 ti consiglio vivamente l'acer n35 con gps integrato. Prende i satelliti in qualunque posizione della macchina (la mia ha i vetri schermati) e ci mette veramente pochissimo. E poi vuoi mettere il fatto di avere tutto in uno... Cmq te lo consiglio vivamente mi ci trovo veramente bene. Dovrebbe costare sui 350/400 euro tutto compreso ciao ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le risposte.
Ma rispetto al Mio 168 quale prendereste? L'unico problema dell' N35 per quello che ho potuto trovare sul web è che ha la durata della batteria molto bassa. Un grazie anticipato. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il Mio 168 ha l'aggiornamento per la ricezione del segnale a SiRF Xtrack II, per luoghi con difficoltà di ricezione, non so se l'N35 possiede questo aggiornamento.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Un altro dubbio che mi sorge leggendo i vostri post.
Ma la schermatura dei vetri dell'auto potrebbe dare problemi? E il gps esterno BT quanto è grande? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie per la precisazione, e se dovessi consigliarmi un palmare con ricevitore BT quale prenderesti?
La cifra potrebbe essere intorno a 400-500€. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ci sono diversi bundle attualmente in commercio
Acer N30 + destinator 3 Asus 620bt + destinator 3 Hp 2110 + tomtom 3 e poi altri che non ricordo.... i 3 bundle sopra vanno dai 400,00 ai 500,00 Euro. I software di navigazione credo abbiano la stessa età (riferendomi all'aggiornamento delle mappe). Quello che costa meno è l'Acer (anche se è il meno performante dei 3, se lo usi solo come navigatore va più che bene, anzi ottimo). Dei 3 bundle prenderei l'Hp, il palmare è più performante, e a breve uscirà il software di navigazione tomtom 5, nel quale potrai aggiornarlo, credo a pagamento.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie sei gentilissimo, quindi l'orientamento è per l'hp 2110.
Una cosa il BT a che distanza funziona e che problemi potrebbe dare in fatto di collegamento? Cioè potrebbe perdere il collegamento oppure è stabile? Grazie ancora per la pazienza ma capisci essendo una cosa completamente nuova per sono tutte cose sconosciute, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
va bene ma devo segnalare che per prendere i satelliti impiega un pò di tempo: alcune volte anche 5 minuti, non so se è dovuto ad un difetto del mio o è per tutti gli n35 così; quindi vorrei sapere da altri possessori se hanno riscontrato lo stesso problema; in definitiva te lo consiglio. Qualcuno può dirmi in pvt dove acquistare mappe europa?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
interessano anche a me opinioni sull'n35.
Volendo sarebbe possibile sostituire il navigator3 che ha in bundle con il tomtom?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il BT funziona ad una distanza massima di 10 m. circa, quindi in auto più che ottimo. Il bundle 2110 + tomtom3 non risulta abbia abbia problemi di stabilità. Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
L'ho acquistato e devo dire che come navigatore è una bomba.
Imoiega circa 1 minuto quando lo si accendee per prendere i satelliti per il resto tutto ok. Visto il prezzo lo consiglio vivamente. Devo ancora vedere tutte le funzioni cmq fino ad ora ok. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' normale che all'inizio impieghi un po per prendere i satelliti, soprattutto se lo fai in movimento.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Quello dell'N35 è paragonabile? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Credo di si pero' devo dire che riprende abbastanza bene il segnale.
La differenza con il MIo credo sia solo il prezzo saluti. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pinok : 05-05-2005 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Il display si vede bene.
Io mi ci trovo bene. Per qualsiasi cosa chiedi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OK, grazie.
Per ora era curiosità perché l'ho visto a 299 euro iva compresa ma al momento non è indispensabile. Sto cercando di capire se sono destinati a scendere un po' tutti (e avere più margine di scelta) oppure no. Una volta messo lo slot di memoria con le mappe hai ancora la possibilità di metterci una scheda di espansione (ad es. wi-fi)? Le mappe potresti copiarle su una scheda più capiente e avere altra memoria libera, o sono "bloccate"? Grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.