|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
[HELP!] mi è morto il cell... consigli, urgente!
Giorno...
mi alzo ora e il mio cell ha deciso di abbandonarmi così' senza motivo, senza un perchè e non si accende più... fa un tentativo, poi crasha tutto e si spegne quasi subito. Cmq... me ne serve un'altro, urgentemente... Le caratteristiche che mi servirebbero sono: - triband: indispensabile (devo usarlo negli stati uniti) - economico - affidabile - batteria che duri qualche giorno - piccolo Premetto che non mi informo di cell da almeno un anno Ho dato ora un occhio veloce prima di uscire e mi ispira il motorola V620 (o un'altro V di quelli lì vicini :P, tipo il v300 ), o anche il SAMSUNG SGH-X640 pareri? In alternativa che consigliate? spesa max 200€
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)] Ultima modifica di SaMp3i : 02-06-2005 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Se non ha preso una forte botta o non ci è andata l'acqua per me è soltanto la batteria che è morta, non il telefono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si oggi provo una seconda batteria da un mio amico...
intanto mi porto avanti :P
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bha...
facendo un rapporto funzioni/prezzo/estetica, quelli che mi ispirano sarebbero, in ordine di prezzo: - Siemens CX65 (quello che mi piace meno) - Samsung SGH-X640 (quello che mi piace di più, ma ha meno pataccate quali blutooth e compagnia) - Motorola V600 - Motorola V620 Consigli/esperienze? Altro fattore determinante è che mi serve subito e triband tnx
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comprati quello che hai scelto già.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti punto al samsung :P xò caspita, manca del secondo display che è abba utile x non rispondere ai rompipalle :P opinioni sulla marca? sono affidabili? uso una scheda omnitel... sono fuori dal giro dei cellullari da parecchio... o meglio... diciamo che ne so poco nulla oltretutto mi serve per forza triband, che devo andare a las vegas questa estate (+ altri 14gg di giro sempre in usa)
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Penso che alla fine opterò x il samsung: mi piace esteticamente, è triband e costa poco.
Lo ordino domani, se dovessero esserci problemi di affidabilità o incompatibilità con qche operatore (non si sa mai) avvertitemi prima :P tnx a m@gic x il supporto morale e tecnico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.