|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
|
AIUTO PER EXCEL!!
Qualcuno sa come posso fare ad ottenere una retta in un grafico disponendo dell'equazione?? non riesco a trovare la funzione
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
con excel non so se si può ma con DERIVE sicuramente si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Excel non capisce le equazioni. Vuole dei dati, dei numeri.
Usa due colonne: nella prima inserisci tu dei valori, che saranno alcuni valori ammissibili della tua variabile indipendente; nell'altra colonna scrivi la formula della variabile dipendente, con input le celle della prima colonna. (se hai già un grafico, probabilmente hai già la prima colonna)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Grande guldo!! Vedo che continui a dare suggerimenti anoi poveri neofiti di excel
![]() ![]() Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Guarda l'allegato.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.