|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
E se al WWDC...
... presentassero tutta la nuova linea di portatili? Dato che ormai è quasi certo che sarà quella l'occasione per presentare gli iBook e ci sono voci su nuovi schermi wide screen, secondo me faranno un rinnovo dell'intera gamma montando su tutta la linea monitor wide screen e mast. DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
tutto è possibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
un ibook piu "grosso" di quello odierno, venduto allo stesso prezzo manderebbe il pbook in fallimento..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh adesso i modelli alti di PB hanno 9700, basta mettere a tutti la 9700, mettere il 17 con 9800 e ibook con 9600
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pavia
|
sarebbe bello se ribassassero il prezzo a 899€, sarebbe un prezzo molto concorrenziale visto quanto si stanno abbassando i prezzi dei portatili win..
credo cmq una ritoccatina della scheda video, un leggero up del processore e magari disco fisso minimo a 40giga(30 sono proprio pochini) ![]() ma le mie sono solo supposizioni.. d'altra parte mettere le stesse schede dei powerbook ammazzerebbe la già non brillantissima(quanto a vendite)linea, sempre più a favore degli ibook.. e d'altro canto lasciarlo immutato è veramente anacronistico.. almeno 64mb e una scheda che sfrutti tiger... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il G4 c'è poco da fare finchè non metteranno qualcosa di meglio su i PB gli iBook non avranno molta scelta ,visto che l'hw passa prima dai PB poi va agli iBook(in generale).
ora come ora il 12" dei PB monta la fx5200 e come processore ha una manciata i MHz in + rispetto al 12" iBook; quindi se montano la 9600 chi se lo compra + il PB suddetto che costa quasi il doppio del 12" iBook? per questo mi sta venendo il dubbio che mettano su tutta la linea consumer la fx5200 in modo da essere in parità i modelli da 12";spero di sbagliarmi ![]() stesso discorso per lo speed bump dei processori |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Per curiosità, dove hai letto che le vendite dei PowerBook non è brillantissima??? Myname
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
infatti leggendo quì http://www.macitynet.it/macity/aA21139/index.shtml chiedo venia..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
ma nn è previsto un restyling esterno dell'ibook? il nuovo ibook 12 sara = al mio 12 g4 800?
oppure faranno un restyling quando cambieranno processore (g5... ergo qualche anno)? me lo sono sempre chiesto... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
chissà chissà...
però, non so se ricordate un antico rumor, che diceva che Apple aveva scelto Asus oltre a Quanta per produrre "le prossime linee di notebook" e che era venuto fuori che l'iBook G5 e il Powerbook G5 sarebbero stati presentati assieme a Giugno 2005... mah, magari è pure vero! Ho provato a cercare l'articolo di Digitimes, però pare che sia diventato ad abbonamento... poco male, ci sono link ovunque su google riguardo a quel rumor di qualche mese fà... eccone uno: http://www.spymac.com/forums/showthr...hreadid=148682 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
A dirla tutta, una eventuale presentazione di nuovi iBook alla WWDC mi sembra difficile, o per lo meno mi sembra difficile se si dovesse trattare di un semplice speedbump e cambio di scheda video...troppo poco per un contesto come il WWDC ed il suo target... Vedremo...potrebbe, Apple, anche presentare qualcosa che nessuno si aspetta, un nuovo prodotto hardware o software... Myname
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Myname
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chi compra un PowerMac come PC per casa è perchè ha veramente tanti dindini... iMac va benone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cmq scordatevi G5 sui portatili prima del 2006
![]() ![]() uffa io li attendevo con ansia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Potrebbero mettere la 9700 di serie ai pb e dai 15" mettere l'opzione 128Mb, magari un masterizzatore 16x. Agli iBook mettono procio 1.4Ghz Radeon 9600 64Mb superdrive 8x e anche a loro Bt 2.0.
Riaguardo ai g5 sui poratili non potrebbero mettere la versione meno potente(credo al 1.6) sul powerbook 17" oppure metterlo su tutta la linea con frequenze che partono da 1.4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Personalmente ho già un monitor 19'' e in progetto ne ho uno migliore, poi l'espandibilità della RAM, dell'HDD, della VGA. Io spero vivamente in un abbassamento dei PowerMac, quelli sopra al dual 2.0 adesso costano un po' troppo, sopratutto per la scheda video che si ritrovano... Spero per natale di smembrare il PC di casa (che per la cronaca serve SOLO per giocare, e non ne ho mai il tempo) e passare al PowerMac. Spero in un abbassamento di prezzo, anche se la vedo dura... KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che hanno messo il liquido sui PowerMac erchè altrimenti per raffreddare il G5 servivano ventole potenti e rumorose...quindi credo che dovremo aspettare ancora parecchio per il G5 sui portatili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.