|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Cinema 4D a 64 bit
Avete visto è uscito cinema 4D a 64 bit:
http://www.maxon.net/index_e.html putroppo è solo per WinXp 64, pare che sia 20% più veloce di quello a 32 bit. Quelli della Maxon stanno proprio avanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grande maxon!!!
ora tutte le altre software-house, autodesk in testa, dovranno necessariamente darsi da fare!!!è una grande notizia per il mondo della CG e infatti se ne parla su tutti i forum 3d ! oltre all'aumento di velocità è mostruosa la gestione ram: fino a 1tera grazie ai 64bit! peccato che ancora non possa provarlo, aspetto il dual core per passare ai 64bit! Ultima modifica di lelino30 : 26-05-2005 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
io ho scaricato cinebench 64... appena ho un pò di tempo monto su windows x64 e faccio un po di test...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
se non sbaglio c'è pure povRay a 64 bit....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se per questo il primo è stato Blender, bastava ricompilarlo su una macchina a 64 bit..ed avevi Blender 64Bit...
Finche Maxon continuerà a fare software per Mac e Windows non protrò usarlo... Secondo me la notizia sta nel fatto che Maxon una società neanche paragonabile ad Autodesk o ad Alias e Avid...molto spesso arriva prima con innovazioni tecnologiche...innovazioni che poi non vegono recepite dal mercato...non dimentichiamoci del Radiosity subito dopo Lightwave (ma nettamente superiore), tra i primi ad usare HDR, i primi ad implementare l'FBX di Default nel software....per non parlare della stabilità del software, quando lo usavo (la 8.5) sotto windows non mi ha mai dato problemi...a differenza di altri programmi.... Tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.