|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ORDINE DA NIERLE.IT
Mi sto accingendo a fare un bell ordine da nierle.it,siamo una combriccola di 6 amici dunque l'ordine è piuttosto consistente...volevo sapere se qualcuno di questo forum a già comprato da questo sito e la sua eventula impressione
mi toccherà pagare le spese di dogana o qualche altra tassa aggiuntiva? grazie.) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io ho fatto due ordini.. vai tranquillo sono affidabili e non devi pagare nessuna tassa aggiuntiva
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
posso pagare con la mia postepay vero?
in quanto tempo arriva la merce,e l'imballaggio è buono? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Qualche mese fa pure io con un gruppetto di amici abbiamo acquistato da questo shop, ci siamo trovati molto bene anche se abbiamo avuto qualche intoppo con la banca ( che aveva detto di avere fatto il bonifico ed invece nn lo aveva fatto.....), ma superato l'intoppo l'ordine è stato evaso celermenteed il pacco è arrivato in pochi giorni. No nn ci sono spese di dogana anche perchè lo shop è in Germania e quindi all'interno della CE...le s.s. ammontano se nn ricordo male a 13€ ma se pagate con bonifico bancario vi tolgono 3€ da queste e quindi invece di 13€ vengono 10€...cmq vedi sul sito se ciò che ti ho detto è corretto. Ciao e buon acquisto.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
le spese di spedizione per me che dovrei pagare con la postepay dovrebbero ammontare a 12,95€ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.