|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/14768.html
Nell'ultimo week end una parte del portale MSN è stata "oscurata" dalla stessa Microsoft poichè nelle sue pagine era stato inserito del codice che effettuava un cross-site scripting. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() cmq il sito di msn appartiene sempre alla ms....come tra l'altro il browser non accusandum?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
http://ilovemessenger.msn.com/
ma chi lo avrebbe sviluppato?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Isernia - Molise
|
Grandioso!!!!
Una falla in MSN e la MS sta cercando di correre ai ripari... CHI LO AVREBBE MAI IMMAGINATO???? Dopo tutto la MS non ha mai dato problemi di sicurezza a PARTE I MILIONI DI AGGIORNAMENTI RIGUARDO A QUESTO RILASCIATI DA MICROSOFT .... AHAHAHAHAHAHAH LA STORIA SI RIPETE SEMPRE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
mamma mia....
sempre gli stessi post anti microsoft.. sinceramente ne ho le scatole piene.. ![]() Ma basta con queste battute inutili e gratuite.. anche a ffox hanno trovato una falla, per non parlare di netscape..ma dove si arriva alla fine? che è sempre colpa di microsoft.. E' ovvio che se un azienda non fa nulla non commette errori... mi sembra che un intervento veloce a risolvere il problema sia stato fatto ed è lodevole. Poi se vogliamo sempre e solo criticare questo è un altro discorso. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Dunque è Microsoft il "MALINTENZIONATO"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bastaaaaaaaaa!!! Ancora falle? Capita a tutti di sbagliare però ms cade spesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Il problema fondamentale di Microsoft per il suo software che rilascia gli aggiornamenti solo dopo che le agenzie di sicurezza hanno scovato dei bug e fatti notare al tutto il mondo, in questo modo si fa vedere come MS sia inattiva al suo interno per lo scovo di bugs. Secondo me, è questo l'unico motivo da riproverare a MS. Ovviamente non dico che TUTTE le falle vengono trovate da terzi, ma l'85% si.
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
spero ti ritorni a funzionare con outlook....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma il fatto che più mi fa ridere è che la maggior parte degli stessi che criticano queste 2 aziende hanno sia un prodotto intel che microsoft.... è solo una moda non farci caso. ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
A proposito, conosci la storia del personaggio del nick che porti, oppure hai solo letto di qualche "romantica" avventura su internet? Lui non avrebbe risposto così ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
A volte mi domando da vi vengono queste uscite...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: ricordate che io scherzo sempre ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
I proverbi non sbagliano mai!!!
E c'è ne uno dalle mie parti che recita: Chi mangia fà molliche.......
Quindi se la maggior parte di S.O. e tanto altro software è della Microsoft, è probabile, che salti fuori, nel tempo, qualche problema considerando anche che il tutto, deve funzionare e bene, in convivenza con software e hardware delle più svariate tipologie e marche!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eh eh
strano che microsoft abbia bachi :| ah ah ah ah ah ah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
(Prima o poi scrivo una FAQA, Frequently Asked Questions Answered)
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.