|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PA] CPU G4@2GHz (PPC7447A)
Processore G4@2GHz della Gigadesigns per PowerMac G4 Grafica AGP,
Gigabit Ethernet, Digital Audio, QuickSilver e QuickSilver 2002. ![]() Ecco un pò di test che ho fatto su un G4 Grafica AGP 450MHz, 2GB di RAM, ATI9800Pro con MacOS X 10.3.9: ![]() Le specifiche che trovare anche sul sito della Gigadesigns: ![]() Condizioni pari al nuovo, usato meno di 10 giorni, vendo causa passaggio a PowerMac G5 (mi hanno fatto un'ottima offerta ![]() Postate per qualsiasi informazione/dubbio/domanda. Vendo a 350€ -Prezzo trattabile... ma non troppo- Spedisco con Paccocelere3 o Paccocelere1 (a voi la scelta).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
E' una singola cpu ?
Per caso rivenderesti un banco da mezzo giga di ram ? ![]() Scambieresti la tua ATI9800Pro con una 9600xt 128MB proveniente da un dual G5 2.5 GHZ ? ciauz ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 25-05-2005 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
![]() Sicuro che la 9800pro sia elettricamente e fisicamente compatibile con lo slot agp 4x del G5 ? Se cambi idea rimango interessato per uno scambio magari con conguaglio ![]() Peccato per la "singola" cpu ![]() p.s.: Sul PMAC vanno bene solo sdram kingstone e samsung ? tnx.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 25-05-2005 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti!
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() In funzione di Tiger vorrei rinverdire un pò il vecchio dual G4 450 che uso come muletto casalingo, per cui stò cercando altra ram, un Hd da 80/120 GB e una nuova scheda video: tipo una 8500 64MB oppure la 9800 pro (al posto della attuale geffo 2 mx).. Se ti dovesse "avanzare" qualcosa tienimi presente ![]() grazie per le risposte e buona vendita ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su Macsales c'è anche la 9800pro a 249 $.. Dopo la ram e il kit Gigadesign si tratta indubbiamente dell'upgrade migliore per dei vecchi G4; in considerazione di Tiger e core Image ![]() Mi guardo un altro pò intorno in cerca di prezzi migliori e poi eventualmente procedo ![]() bye ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 27-05-2005 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto così: http://www.amugsicilia.it/recensioni/sawtooth_ATX/
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E poi sul prezzo di Macsales devi calcolare spese di sdoganamento, IVA applicata alla dogana e spedizione.
(rimane cmq più conveniente che in Italia)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io però ho un dual 450 ndr per cui dovrebbe trattarsi di un Gigabit Ethernet con ali da 220 watt ergo da quanto ho letto la mod non è compatibile ![]() http://www.tevac.com/applehistoryita...es/g4giga.html Da quanto sò 300 watt sono consigliati nel caso di molte periferiche collegate (sopra i 4 connettori di cui uno sulla 9800pro ndr).. Al di sotto di tale soglia a fare testo sono gli amperaggi imho ![]() Questo 3d "pare" avvalorare la cosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=663707 Nel mio caso 220 quindi watt dovrebbero bastare: internamente ho un solo hd da 80GB + il lettore dvd.. Le altre periferiche sono su box esterni firewire autoalimentati ![]() ![]() ciauz ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 29-05-2005 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() L'eventuale upgrade delle cpu avverrà in funzione di un nuovo ali ![]() P.S: Ho letto che sono state flashate con successo i bios di alcune 9800 pro per pc.. Se non ci sono controindicazioni si tratterebbe di una opzione molto interessante ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-05-2005 alle 22:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma tanto vale che ti prendi uan 9800Pro Mac Edition usata via eBay.... oppure ne prendi una nuova quando scederà ancora di prezzo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho messo su eBay.
Se siete interessati ecco il link all'asta: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=5202355292
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.