|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
SCHERZAVOO HIHIHIHI!!!
Ebbene si dopo tanto tempo eccola a casa.
Il mio papi si è fatto la Porsche Carrera GT3 RS (quella bianca e rossa). Oggi l'ho guidata è fantastica. Ha un motore che fa paura, un suono micidiale, un allungo allucinante. la macchina ha di serie il ROLLBAR segno inconfondibile di una macchina che è nata per correre!!! Beh che dire, mai guidato niente del genere ed il bello e che (in prestito) la macchina è anche mia, nel senso che se voglio sboroneggiare posso farlo!!! ![]() Per adesso è in garage con i suoi 134Km percorsi. Una favola!!! VIVA LA CARRERA GT3 RS. Il prezzo meglio lasciare stare!! ![]() La mia ragazza era scioccata!!!! ![]() ![]() ![]() La scodata è sempre dietro l'angolo! ECCO LA FOTO IN GARAGE!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 26-05-2005 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
WOW!
![]() Fai una derapata anche per me.
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non sporcare i sedili con la ragazza....
![]() Sennò il papi ti mette al posto della Rollbar ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() Bellissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
è troppo persino per essere invidiosi
![]() complimenti!!! auto fantastica!!!!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vendo Ford Fiesta 1.3 del 92...
'stardiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche io questo sogno,
ma una carrera normale, e poi diventare membro del porsche ski club.. mi sa che dovrò aspettare una decina d'anni almeno ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma è questa? http://motori.virgilio.it/Auto/4451.html
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Foto..se non vedo non credo!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
beh se l'ha presa veramente(è pieno di gente che fa scherzoni) complimenti!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se porti quella bestia fuori dalla pista giuro che vengo li e prendo a calci in culo te e tuo padre legati insieme.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
+ che altro se nn la porti in pista...
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
quella cosa fuori dalla pista e' da omicidio istantaneo del proprietario. la volta che vidi al porto di roma la enzo sullo sterrato ho mandato tante di quelle maledizioni al proprietario che come minimo e' morto un paio di volte.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
un filino vistosa eh?
![]() ![]() scaricati la prova in pista di Top gear conto la Ferrari 360 CS... da paura! ![]() ![]() per bananarama: certo che sullo sterrato è proprio da cojonazzo nè
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non condivido l'ideale porsche e il modo di concepire l'auto che hanno loro..
una sportivella.. tutto qua ![]() vabbe.. kiusa questa parentesi personale.. trattala bene che tutto sommato è bellina ![]() ma sopratutto goditela se ti piace.. e se fa sentire realizzato tuo babbo meglio ancora. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che bellezza: arcicomplimenti.
![]() ![]() pensa giusto ieri stavo guidando qui ad abano e ho incrociato nella corsia opposta alla mia una carrera gt, questa per intenderci: ![]() sono rimasto spiazzato, sconvolto, ipnotizzato dalla sua bellezza (l' avevo vista solo al motorshow) che mi sono accorto che stavo andando storto dritto dritto sul marciapiede. ![]() ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
mmm...mi fa schifo come tutte le porsche....
ma... complimenti a te e al papi che ha realizzato un sogno! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Complimenti.. quando penso ai soldi che ci vogliono per comprarsi certe macchine mi viene da spaccare la tastiera.
In ogni caso avrei preferito una normale GT3 onestamente a questa. Esteticamente mi sa troppo di "tuningzata" e l'accostamento dei colori non e' proprio "morbido". Ovviamente stiamo parlando di macchine stupende, non c'e' che dire. Se incontrerete uno dei 200 esemplari disponibili, non farete fatica a riconoscerla. Fosse anche soltanto per i cerchi con la parte interna dipinta in rosso (o blu) e per i fregi sulle fiancate che riprendono lo stile di quelli della RS 2.7 del 1972, anche su campo rosso (o blu). Un tuffo al cuore per gli appassionati, un remake ben riuscito anche se al posto dello spoiler da palmato è montata una più efficiente ed efficace ala in fibra di carbonio (come lo spoiler anteriore). Niente di meglio comunque per festeggiare il 40esimo anniversario della Porsche 911 (nella gallery qui a fianco trovate le immagini e le schede di tutte le 911 prodotte). Come l’antesignana, la nuova RS si gioca la carta della leggerezza (il lunotto è in materiale acrilico) e della potenza, con 50 chilogrammi in meno rispetto alla versione Club Sport della GT3. Roll-bar a gabbia in tubi di acciaio incluso. Sì perché, pur essendo omologata per la libera circolazione sulle strade aperte al traffico, la GT3 RS è una ottima base di partenza per chi vuole domarla in pista, progettata pensando ai regolamenti sportivi internazionali. I numeri rendono giustizia all’uso di un nome tanto glorioso per Porsche: 381 cavalli per 1.360 chilogrammi di peso, compresi 90 litri di pieno nel serbatoio. Quanto basta per prestazioni da RS: partendo da fermi si raggiungono i 100 km/h in 4,4 secondi e ne bastano 14 per raggiungere i 200 km/h. La velocità massima è di 306 km/h. A raffreddare al meglio il boxer sei cilindri da 3,6 litri (con cambio a sei marce) agli alti regimi provvede una presa d’aria posta sotto l’ala posteriore, che sfrutta la pressione aerodinamica. Le sospensioni sono derivate direttamente da quelle della 911 da competizione. Il nuovo giocattolo costa 104.000 Euro più Iva e messa in strada, circa 125 mila Euro. Certo che se sboronata per sboronata era da buttarsi su una Ferrari 430.. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.