|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Abbinamento scheda audio e casse..
Salve a tutti e complimenti per rendere questo furum il migliore della rete, ma arrivo subito al dunque:
Ho intenzione di acquistare la scheda audio della Creative modello Audigi2 zs platinum e volevo sapere secondo voi quali sarebbero le casse 5+1 adatte. Guardandomi in giro mi sono soffermato soprattutto su 2 modelli: 1-Creative inspire T5900 5+1 2-Logitech X-530 5+1 Mi sono orientato nel verso giusto oppure ho sbagliato tutto? Se il verso è quello giusto queli sono le migliori? Sapete anche pregi e difetti di entrambe? Vi ringrazio dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma proprio nessuno mi sa dire nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai dato un lettura alle ultime pagine di questa discussione?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769729
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio davvero, ma dimmi una cosa, io non sono riuscito a trovare nel forum un comando tipo "cerca" o "serch":ma non esiste o non l'ho trovato io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?
E' nella barra celeste in alto dove stanno anche i link a Profilo, faq, regolamento ecc..., sotto al banner pubblicitario. Comunque trovi tantissime discussioni linkate in rilievo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.