|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Per chi è stato operato di appendicite....
Ciao a tutti, eccomi qua, operato di appendicite (sono uscito ieri). Solo che mi son dimenticato di chiedere cosa non potevo mangiare a casa. Stasera ho mangiato il tonno in bustina non mi fara' mica male ?
In ospedale non avrebbero dovuto darmi una tabella con gli alimenti da evitare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
fatta un mese fa,se non era peritonite la dieta mia era per un mese divisa in 4 tempi...inutile dire che ho seguito solo la prima fase (3 giorni
) cmq per i primi 3 giorni era brodo,purè di patate e mele cotte passate pranzo e cena,dopo potevi inserire anche pasta in bianco,assolutamente proibite uova,insaccati,piccante,alcol,caffeina,verdure..poi ovviamente dipende,se ti senti bene dopo una settimana puoi fare delle prove e vedere come reagisci...cmq per la prima settimana ti consiglio di seguire una dieta da "malato"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
pure' di patate ? con il latte dentro ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
io la carne non l'ho mangiata per una settimana,al massimo il prosciutto cotto o la bresaola....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

) cmq per i primi 3 giorni era brodo,purè di patate e mele cotte passate pranzo e cena,dopo potevi inserire anche pasta in bianco,assolutamente proibite uova,insaccati,piccante,alcol,caffeina,verdure..poi ovviamente dipende,se ti senti bene dopo una settimana puoi fare delle prove e vedere come reagisci...cmq per la prima settimana ti consiglio di seguire una dieta da "malato"