|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
OS alternativo? Visopsys!
Il titolo dice già tutto
![]() Chi vuole approfondire il discorso, vada su http://visopsys.org/ .. io l'ho provato, fatelo anche voi non crederete mai di avere un sistema con tanto di gui grafica in una manciata di megabyte (la iso è di soli 11MByte!). ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che io ne sono venuto a conoscenza, grazie a PartLogic http://visopsys.org/partlogic/ su cui la stessa applicazione si basa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
compatibilità con l'hw? disponibilità di driver? sto giusto formattando un pc perché non esistono i driver del mio adattatore wireless pcmcia
edit: Unimplemented: Multi-user operation Inter-Process Communications (IPC) facility IO Protection FPU state saves Support for a.out and PE executable formats Dynamic linking Filesystem support for: Writable Ext2/Ext3 NTFS filesystems (commonly used by Windows NT/2000 and Linux) (others, as demand dictates) Device support for: Multiple processors (multiprocessing) 3DNow! and MMX processor extensions Plug and play PCI bus devices SCSI 3D or accelerated graphics Serial ports (UART chip) and serial mice Modems Network Cards Printers (many others) maronna mi sa che neanche ci provo ![]() Ultima modifica di Ja]{|e : 26-05-2005 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che sei l'unica che non deve provarlo, a pena di cocente delusione ![]() Ps: metti una bella copia di Fedora Core 3 o Ubuntu ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco appunto
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ma perché sono l'unica che non deve provarlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.