|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[MI] vendo Gainward 6800 gt 256 MB ultra golden sample
come da topic:
sk video Gainward PowerPack! Ultra/2400 TV-DVI-DVI Golden Sample, interfaccia AGP con dissipatore Arctic cooling. con scatola e scontrino, a 310 euro incluso il dissipatore. non scambio e preferibilmente non spedisco. massima serietà, per contatti: sms al 3478897296, poi vi chiamo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Info:
E' in garanzia? Le frequenze standard? Problemi di stabilità? Hai una foto della scheda e del dissy? Mi metto in coda e ti contatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
ankio MOLTO interessato!!!!
xo vorrei avere + info.... foto,frequenze,risultati di 3d mark05.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guardate non sono esperto, la sk è con scatola e scontrino.
me l'ha montata chi mi ha venduto il pc e non l'ho mai overclockkata ne altro. purtroppo non sono smanettone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io potrei anke venire a Milano oppure mandare 1 mio amico ke ha 1 casa li xo prima di scomodarlo vorrei avere qlc certezza.
intanto potresti mettere qlk foto e provare 3d mark 05 è 1 programma ke ti testa il pc(sopprattutto la skeda video) lo trovi tranquillamente qui: http://www.futuremark.com/download/?3dmark05.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ma xke hai cambiato dissipatore????
quello originale nn era abb buono??? se nn sbaglio dovrebbe essere interamente di rame cn 2 ventole enormi... tipo questo http://www.ixbt.com/short/2k4-10/gai...00gt-front.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci puoi fare un paio di foto, un 3D Mark 2003 e un 2005?
Prima di far partire i test disattiva il VSYNC, l'Antialiasing e il filtro anisotropico o i punteggi risulteranno più bassi. Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
la scheda è sempre disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sarà pure disponibile ma se nn posti altre info o foto dubito ke la venderai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
guarda ho cambiato la ventola con una più performante e silenziosa,
la scheda video è con scatola e scontrino. non so neanche cosa sia un 3dmark, perchè non smanetto col pc e quindi non saprei sinceramente come farlo! se uno è interessato può tranquillamente passare da casa mia e fare tutte le prove del mondo, ma postare una foto di una scheda e smontare il pc mi sembra un poco eccessivo. comunque a questo punto prefersico lo scambio a mano così almeno chi è veramente interessato la può provare e valutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cambi il dissippatore (ke è 1 dei migliori di serie) e nn sai lanciare 3d mark????
grazie delle risposte ma io lascio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
..guarda che COME HO GIà DETTO PRIMA la scheda me l'ha montata chi ha venduto il computer e con essa il dissipatore più silenzioso...comunque chi è veramente interessato ha tutte le garanzie che la scheda funziona, la può provare e se non va bene ridò indietro i soldi....stare a sindacare oltre mi sembra voler cercare il pelo nell'uovo...chi è seriamente interessato a tutta la mia serietà a disposizione per concludere in maniera normale e corretta la trattativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio.
Ho trovato ciò che mi serviva. Kinggiamma mi sembrava molto disponibile a dimostrare il perfetto funzionemento della VGA. Purtroppo ho lasciato per motivi economici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.