|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
[CS+sped] Vendo DVD Teac DV-516E black
Vendo lettore DVD Teac DV-516E con frontalino nero, acquistato a metà aprile in un famoso negozio online, vendo perchè mi e' arrivato nero!!!
Perfettamente funzionante, meccanica impeccabile (TEAC) velocissimo e molto silenzioso. 25€ +spese con ricarica su postepay Precedenza consegna a mano CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
dv-516e con a o k finale ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora controllo ma che differenza fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non saprei risponderti in quanto ho il dvd montato sul pc che ho in un altra abitazione... Lunedi' posso darti risposta per a o k finale, comunque dalla fattura leggo dv-516E-000
Ha sicuramente 512Kb di cache ed è versione bulk, del resto non saprei cosa aggiungere... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ciao aspetto info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ti interessa uno scambio con un philps 5016 bianco?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@bottoni: simpatico...
![]() @freewilly: non faccio scambi, in quanto ho appena preso un plex bianco. CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() ![]() ![]() "Una volta" eri più generoso nel dispensare la tua saggezza ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
20€ a mano c/o unical
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
20€ per un teac mi sembra poco...
25 e scambio a mano + caffe' / gelato / aperitivo (offerto da me ovviamente) e va bene... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Per il lettore dvd ti ho offerto 20€ visto che online si trovano a quel prezzo i liteon (penso che siano anche migliori) come quello che ho in sign (che non è vero che ce l'ho in sign..cmq è un 167d...impressive! 12x a rippare i dvd video)...e senza togliere l'iva! Per me nonè un acquisto obbligatorio, dato che devo fare un ordine on-line per della ram...prenderei anche il lettore..ma se te lo vuoi togliere e vuoi prenderci qualche euro si poteva fare! ![]() Ultima modifica di 08r-dc : 04-06-2005 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, forse il 166s o 165h della LiteOn erano grandi lettori, ma io ho avuto diversi lettori di questa casa e oltre le diverse qualità in fase di ripping e salto errori, vantavano una certa schizzinosità con i dvd-r economici, per non parlare del rumore...
Questo lettore è silenziosissimo ad ogni velocità, e la qualità costruttiva (quella che senti a tatto) il peso e la solidità, sono tutt'altra cosa rispetto a LiteOn che cigola anche quando apri il carrello... Comunque, se vuoi prenditene uno nuovo no problema per me... Considera comunque che anche questo è quasi nuovo, utilizzato pochissimo e sostituito perchè nero... CiaozZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di 08r-dc : 06-06-2005 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, mi interessa...
possiamo incontrarci all'Unical per concordare il prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.