|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Vendo Radiatore Liquidfreezer Triple + 3 Ventole Noiseblocker SX2
Vendo Radiatore Cooltek Liquidfreezer 120 mm Triple:
Dimensioni: -lunghezza mm 405 -larghezza mm 124 -profondità mm 54 -peso 1290 g. Ottimo stato d'uso. Utilizzata sempre acqua distillata + additivo. Viteria per il montaggio inclusa. PREZZO € 70.00 Per chi volesse ho anche tre ventole Noiseblocker SX2 Ultrasilent da 120x120mm da collocare in aspirazione. link produttore PREZZO BLOCCO 3 VENTOLE € 45.00 ![]() ![]() La merce sara' disponibile dalla prox settimana perche' devo smontare il pc. RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. Le mie "quasi" 100 trattative
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.