|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Bo+sped] Vendo Xbox + accessori + giochi! Jade Empire, Unreal Championship 2 ecc...
Ciao raga...
causa nuovo acquisto imminente ho la necessità di vendere la mia Xbox. Questo è quello che offro: Xbox (senza scatola purtroppo...i miei l'hanno buttata ) 2 pad normali Cuffie/microfono per Xbox live. Cavo Rgb Avanzato originale Microsoft Panno antipolvere 3 mesi di abbonamento live + Morrowind (no goty edition) Pal ita 20 Jade Empre (versione normale) Pal ita 35 VENDUTO Unreal Championship 2 Pal Ita 35 Mortal Kombat Deception 25 Vendo l'intero blocco a 170 euro oppure il blocco "console + accessori" a 105 o ancora il blocco "giochi" a 70 euro Vendo i giochi anche separatamente e non scambio. Disponibile per incontro o spedizione(chiedo pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico bancario). Grazie a tutti gli interessati ![]() Ultima modifica di Matrixxx : 10-06-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non interessa a nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
versione xbox?
quanto tempo ha? I pad sono quindi non s..... tutto funzionante?
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vendo i giochi anche separatamente
![]() Jade Empire venduto! E abbasso il prezzo del blocco console a 105 euro ![]() Fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() L'ho comprata praticamente qualche giorno dopo il lancio. I pad sono quelli normali non S Tutto funziona alla grande! ps: ho abbassato proprio ora i prezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ragà cosa non vi garba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Forse interessato al blocco xbox + accessori
La xbox è modificata? se si che tipo? HW o SW? Il tipo di lettore che hai montato qual'è? (se non sai riconoscerlo vai su xbox-tribe.com e c'è un facile schema per riconoscerlo) Hai per caso anche il telecomando per i DVD? Se in pv mi manderesti anche il seriale della xbox...per sapere la versione.. grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Mi venderesti separatamente il cavo Rgb originale Microsoft?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
in coda.ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
penso che la xbox e accessori l'abbia gia' venduta........
per i giochi non so............
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.