|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cosè il ping??
Mi è stato stato detto che per giocare bene bisogna avere il ping sotto i 150!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
il ping sarebbe la latenza fra te ovvero "client" e il Server, piu' la risposta e' bassa meno lagghi
![]() Saluti ps se non hai adsl ma la vuoi fare fatti Ngi che e' la migliore o se sei coperto Fastweb ,se invece gia' hai l'adsl e hai quei ping ci sono problemi grossi chiama l'assistenza tecnica o controlla il modem e/o prese telefono liena marigini di rumore ecc... Bye. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Consiglio: la prossima volta per una domanda del genere usa Google, che è di certo più veloce
![]() Secondo: un ping leggermente sotto i 150 come dici, è da considerare appena appena sufficiente. Io ritengo pienamente giocabile solo da 70 in giù. ![]() Con un modem normale pingherai intorno ai 150-200 [ingiocabile: verrai massacrato da chiunque in ogni fps] Isdn e Adsl "normale" ti portano intorno agli 80, ma anche 60 in certi casi [già ben giocabile] Fastweb ti fa stare intorno ai 30, ma ho visto anche gente con ping di 10. Ovviamente quella è la situazione migliore [e ad alti livelli da anche un vantaggio importante. Io con Fastweb mi trovo da dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ah ho capito adesso cercherò di informarmi perchè è così alto grazie!!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si e nn sn altro ke ms (millisecondi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Dipende dalla connessione che hai... Che connessione hai?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho un adsl wind da 1.2 M !!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.