|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema router
dunque, ho comprato alla fiera di genova un router adsl switch 4 porte thomson 510i.
In rete lo vedo. Lo configuro per l'adsl alice ma non fa la sincronizzazione. In particolare il led di sincronizzazione rimane spento. Ora, sulla scatola c'è scritto Multiuser adsl gateway mentre in piccolo sotto un codice a barre compare la parola ISDN - ROW Ora a me non risultano router ISDN ma magari mi sbaglio. Secondo voi cosa puo' essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
quello che scrivi e quella "i" finale dopo il codice di prodotto mi fanno pensare a un prodotto "annex-B" (Adsl over ISDN), purtroppo non compatibile con l'ADSL italiana ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
|
Anche io ieri alla fiera ho comprato lo stesso router, sto cercando un po' in giro e in effetti pare che non sia per i nostri standard. Ho letto però da qualche parte che esiste un firmware di ca 5 Mb e dovrebbe servire per immettere i dati (incapsulation concentratore di accessi etc...) della Telecom, più tardi vi faccio sapere. Speriamo di riuscire a fare qualcosa!!
![]() ![]() Roby
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.