|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
estensione sconosciuta..
che estensione è xfr?
un mio amico doveva passarmi un blocco max e mi ha dato sta roba.. come faccio a vederlo? ed a inserirlo?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Quote:
Dovrebbero essere dei file di XFrog e per aprirli in max penso ti serva un plugin che tovi quì: http://www.xfrogdownloads.com/greenw...s/newStart.htm ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
si mitico..
era proprio quello.. ammazza se è pesante come modello... con il tune si riesce a migliorarlo ho visto nel sito.. può essere? esiste una cosa del genere.. free? tra l altro ho provato a scaricare la trial.. non ne vuole sapere di partire.. qualcuno ha avuto il mio stesso probl.. tipo sclicco sul setup e finge di caricarsi e poi torna in idle boh
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Quote:
>Click here to get your personal copy of Xfrog Tune ( Save-Export are disabled ) .< O del plugin? (attento alla versione di max che hai tu) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.