|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Problema driver audio
Salve, io posseggo un compaq evoN115. Dato che devo usare alcuni programmi Windows, ho deciso di installarci windows 2000. Il problema è che in questa pagina, http://h18007.www1.hp.com/support/fi...e/64_3862.html , sono disponibili solo i driver per windows XP, li ho già provati ma quando vado ad installarli dicono ovviamente che è necessario winXP quindi non vanno bene :/
Il Driver della scheda grafica son riuscito a trovarlo, ma quello della scheda audio no, mi potete dare una mano? Il driver è un Notebooks ADI SoundMAX Audio, ho trovato un driver per win98 ma anche quello senza successo. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Se vi può interessare ho risolto. Sul sito di SoundMax non c'è nulla ma sul sito viaarena.com si trovano i driver per il chipset...tutto a posto :P
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.