|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Corey Haim, addio
L'attore canadese Corey Haim, interprete negli anni '80 di film popolari come Lucas e Ragazzi perdutI, è stato trovato morto nel suo appartamento a Los Angeles per una apparente overdose. Aveva 38 anni. L'attore, nato a Toronto nel 1971, era diventato famoso molto giovane negli anni '80 anche per i suoi problemi con la droga. In Lucas aveva recitato al fianco di Charlie Sheen e Winona Ryder, mentre in Ragazzi Perduti aveva recitato con Kiefer Sutherland, Jason Patric e Corey Feldman. Haim era diventato amico inseparabile di Feldman - stessa età e stessi problemi con la droga - e i due amici erano soprannominati 'I due Corey', al punto di essere protagonisti (proprio con questo titolo) di una serie reality alcuni anni fa.
![]() che tristezza, morire così giovane per overdose io lo ricordo molto bene...è stato uno dei miei attori preferiti negli anni della mia adolescenza interprete di quei film quelle commediole generazionali adolescenziali anni '80. assieme all'altro Corey suo grande amico e compagno di tanti set, Corey Feldman ![]() il film dell'89 Dream a little Dream è nel mio cuore mah, che tristezza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ha fatto i gonieessssss nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ah
![]() cmq non mi ricordo di lui...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.