Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 22:04   #1
Makoshark
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Acquistato 1694 con X700!!!

Alla fine ce l'ho fatta!!! Dopo aver bloccato l'invio del 1694 con x600 mi hanno spedito la versione aggiornata con X700!!!E' una favola,adesso purtroppo non ho il tempo di controllare quale masterizzatore monti (era l'unico mio dubbio!!!)Grande Acer!!! P.s. la garanzia acer advantage la posso comprare e attivare entro il primo anna dalla data d'acquisto,vero???Spero di non doverla mai acquistare/usare,però !!!! Fatemi sapere se qualcun altro ha il modello come il mio con x700!!!Adessp credo non ci siano + dubbi:TUTTA la serie 1690 ha la x700!!!!Ciao

Fine delle comunicazioni.
Makoshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 08:59   #2
mentereale
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ciao makoshark

puoi dirmi dove lo hai comparto e quanto ti è costato

sono indeciso tra questo NB e l'HP 8220

mentereale
mentereale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 09:06   #3
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
mettilo alla frusta con qualche gioco recente!!!
sono anch'io interessato a questo portatile ma ho appunto dubbi sulle sue prestazioni ludiche!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 18:48   #4
Makoshark
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mentereale
ciao makoshark

puoi dirmi dove lo hai comparto e quanto ti è costato

sono indeciso tra questo NB e l'HP 8220

mentereale

1490 iva inclusa su www.pc-portatili.net

Fine delle comunicazioni.
Makoshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 19:05   #5
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Almeno un benchmark della x700??
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 19:08   #6
JiNX83
Senior Member

L'Avatar di JiNX83

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Scusate se chiedo anche qui oltre che nell'altro 3d...
Qualcuno di voi che lo ha comprato di recente se l'è ritrovato con la X700? Io sto per comprarlo in CDC ma sul loro sito è segnato ancora con la X600...
Voi sapete qualcosa a riguardo?
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 09:14   #7
etern
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Allora Makoshark, puoi "raccontarci" il tuo nuovo note, dirci come va, se ne sei contento e se lo ricompreresti? Grazie
etern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 10:21   #8
Def@st
Senior Member

L'Avatar di Def@st

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
Ragazzi iol'ho portato a casa qualche settimana fa...purtroppo con la X600...dite che se è stata cambiata su tutta la serie posso trovare gli estremi per farmelo sostituire con uno nuovo con la X700?!
Magari potrei ridarlo dentro...se l'aggiunta dovessere essere minima...
Old 07-05-2005, 12:45   #9
Def@st
Senior Member

L'Avatar di Def@st

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
up
Old 13-05-2005, 20:24   #10
ThunderHammer
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Comprato proprio ieri qui da un rivenditore in provincia di Brescia con la x700...non ho ancora avuto modo di provarlo seriamente ma la cosa è molto positiva...mi ero già rassegnato ad avere la 600 (l'ordine è partito parecchio tempo fa causa varie vicessitudini).
ThunderHammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 23:18   #11
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Makoshark
Alla fine ce l'ho fatta!!! Dopo aver bloccato l'invio del 1694 con x600 mi hanno spedito la versione aggiornata con X700!!!E' una favola,adesso purtroppo non ho il tempo di controllare quale masterizzatore monti (era l'unico mio dubbio!!!)Grande Acer!!! P.s. la garanzia acer advantage la posso comprare e attivare entro il primo anna dalla data d'acquisto,vero???Spero di non doverla mai acquistare/usare,però !!!! Fatemi sapere se qualcun altro ha il modello come il mio con x700!!!Adessp credo non ci siano + dubbi:TUTTA la serie 1690 ha la x700!!!!Ciao
Ocio .. la garanzia estesa Acer New Edition che copre anche contro i danni accidentali, per poterla attivare, deve essere sottoscritta entro 3 mesi dalla data di acquisto
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian