|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Partite gratis!
Grazie ad un nuovo programma CoolStreaming che lavora come un semplice p2p quindi in più si è e meglio è.
E' semplice da usare, lo si installa e lo si manda in esecuzione, si clicca sul canale che interessa e in automatioco partirà il media player, se così non è apparirà una piccola finestra con un indirizzo (generalmente è questo: http://localhost:6789/1.asf) e lo si incolla nell' url del media player Ad esempio Inter Porto verrà trasmessa su ESPN basterà selezionare il canale e godersi la partita Per sapere i canali delle partite guardate qui ,stasera su TEST SPORTS c'è il Bilan ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
la scoperta dell'acqua calda
![]() peccato che i server siano sempre intasati
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il programma non lo conosce nessuno ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
C' è un canale che trasmette la Juve sta sera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Partite gratis!
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema è proprio quello dei server intasati, cmq proverò anche questo programma per curiosità
ieri sera ad esempio non ho potuto vedere il Milan. diciamo che con Chelsea Barcellona mi sono rifatto ampiamente ma più che altro mi interessa il campionato italiano e non sempre riesco a vederlo in streaming... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Partite gratis!
Quote:
Soprattutto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Provate ora, su ESPN c'è la Juve ad esempio, siamo in 1300, ho notato che più si è connessi e più si vede bene se fossimo in 3000 penso che sarebbe perfetto, durante le dirette ad esempio ci sono più utenti e quindi si vede bene. Con questo programma al contrario dei link diretti non ci sono i problemi con i server intasati perchè qui non ci sono server
![]() Cercate di diffonderlo il più possibile ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 10-03-2005 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chievo-Juventus sarà trasmessa su canale G...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
installato ed aperto il prog, a parte ke di canali con un nome decente c'è solo espn...ma cmq, provo a farci doppioclick e a fianco mi viene la spunta...ma NON si apre il media player e NON si apre la finestra con l'indirizzo...
per caso devo aprire qualche porta? xkè ho il router |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
mejo vederle spaparanzati davanti alla TV, le partite gratis
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri Wmp e come URL inserisci: http://localhost:6789/1.asf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io lo provo..grazie della segnalazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
funziona!! però andava tutto a scaaaaaaattttttiii..................forse è xkè ho emule aperto?
altra domandina: se io ho la 1280/256 o la 640/256, con la 1280 avrò una qualità maggiore o meno scatti? xkè volevo farlo vedere da mio zio ma lui ha ancora la 640...e magari gli va a scatti è un cavolo tutt'uno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
I vari canali come puoi vedere hanno uno streaming che varia dai 740 ai circa 300 kbps, quindi se hai una 1280 potrai vedere i canali che sono sui 700 mentre con la 640 quelli nella sua fascia. Gli scatti penso dipendano dagli utenti connessi, più utenti meno scatti. Cmq prova i driver cfosspeed dovrebbero migliorare il tutto, a me non vanno ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.