|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
[TO] Dissipatore socket a thermalright sp97
Vendo il dissipatore per socket a SP97. Interamente in rame, 3 heatpipe. Il miglior dissipatore per socket a, ormai fuori produzione.
In condizioni perfette, con molle di aggancio per ventole. Posso fornire le viti per ancorarlo alle schede madri DFI, con un sistema da me studiato e perfettamente funzionante, senza ricorrere alla neo black plate ( era la piastra da acquistare separatamente per installare questo dissipatore su alcune schede, in particolare DFI ). Fornito di una ventola 92 x 92 sunon PTB2. Posso eventualmente spedire. L'oggetto è in vendita anche su altri canali. Richesta 40€ + spese di spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Cmq coda! EDIT: ho visto che sei vicino a Torino quindi ci si potrebbe vedere x uno scambio a mano se la cosa andasse in porto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Roro!
Con grande rammarico e per spese improvvise (mi si è scassata l'autoradio della mia cliozza porca l'oca ![]() ![]() ![]() Teniamoci cmq in contatto per aggiornamenti e overclock vari! Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
un up per il grande amico roro e per il mostruoso dissi
il sistema di aggancio e molto ingenioso ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
un up per l'inventore del fissaggio alternativo alla backplate...
![]()
![]() |
#8 |
|
ciao...ci sono anche io...dai che è il miglior dissi per socket A
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma vi trovo tutti!!!
Grazie ragazzi! Vediamo se qualcuno è interessato a quel dissi ......... famoso per le sue prestazioni!! Compete con un liquido di buon livello!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Disponibile, su richiesta, anche la "mostruosa" vantec tornado da 92mm con portata di 119 cfm!! Un elicottero sul dissi!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP ..... dai che vuol continuare a correre questo dissi!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Ciao,
mi spieghi come funziona il sistema che sosituirebbe il neo back plate? Dovrei montarlo su una NF7-S. Lo venderesti senza ventole? Gabriele Intanto mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
avviso roro che ti spieghera il montaggio del mostro
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dissi è stato venduto. si può chiudere. Grazie.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Roro, ma a chi è stato venduto il dissi? Avevami preso accordi, ricordi? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il dissi è stato venduto su altri canali. Come specificato ad inizio topic. Con ventola e senza nessuno scambio, quindi rispondendo perfetamente alle mie richieste. Ciao
![]() Ultima modifica di roro : 03-06-2005 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è invece il messaggio che mi hai inviato in data 27/05 "Ciao. che ne dici di un affare incrociato? Il sp97 e la sunon da 92 in cambio del tuo case, con annesse ventole varie e un conguaglio ? Ciao" Ed io ti ho risposto il 28/05 "Certo giustissimo però insieme a quella roba ci sono anche due ventole coolermaster saf-s82 (...) che sono 3 euri l'una. Ma proprio perchè sei tu, anzichè 26 ti faccio 25. Oggi non penso di riuscire a chiamarti però magari in mattinata domani se ti andasse bene potrei fare un salto in quel di C******. Vedo di chiamarti magari stasera. Grazie ciao Vediamo: di ventole non ne ho assolutamente necessità ........ mi interesa quel case ....... ne ho appena preso uno simile per un usato che dovevo assemblare e il tuo lo terrei di scorta ........ Quando ho parlato di 20 €, prendendo spunto dal tuo topic, avevo intenzione di prendere il case e 2 ventole, come descritto. Già le due ventole non mi servono ........ ma le avrei ugualmente tenute. Vabbeh, pensaci e se del caso fammi sapere. Ciao" Peccato sia stato l'unico a ricordarmi di queste cose.... ![]() Adieu
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Avevo fatto quelle proposte cercando di agevolarti.
E' arrivato un amico che ha accetato le mie condizioni iniziali: costo del dissi completo di ventola. Ho risposto in pvt al tuo messaggio proponendoti la seconda parte dell'affare, come avevamo accennato in pvt, in segno di buona fede. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.