|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Devo ordinare su play.com aiutino :)
raga mi sono fatto la postepay per ordinare Trackmania Sunrise da play.com
L'ho intestata a mia madre. Ora vorrei essere sicuro di quello che faccio ![]() a questa pagina https://www.playsecureserver1.com/order.asp (cliccate su create account e alla seconda pagina comparirà quello che dico io) mi chiede di inserire e dati e qui scattano i dubbi. Il codice della carta va inserito cosi' XXXX-XXXX-XXXX-XXXX o cosi'? XXXXXXXXXXXXXXXX from date sarebbe che metto quando l'ho comprata giusto? e expiry date metto quando scade? ![]() Poi cardholder devo mettere il nome di mia madre? addresses il mio indirizzo di casa? ![]() issue number cos'e'? post code è quel numeretto a 4 cifre? ![]() vabbe su phonenumber credo ci sono ![]() attendo risposte dato che è la prima volta che ordino online! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Il codice va inserito senza caratteri in mezzo (XXXXXXXXXX).
From date e expiry date indicano il periodo di validita' della carta e dovrebbe essere scritto nella carta stessa. (From date potrebbe non essere obbligatorio a seconda del tipo di carta. Ci dovrebbero essere le istruzioni nel sito ad ogni modo) Issue number vale solo per alcune carte. Ad esempio Visa non usa issue number. Post code e' il tuo CAP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() per l'address?? li ho 3 righe, non so come metterci i dati! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
non inserire nessun dato a from date e issue number, per l indirizzo è uguale come li metti , metti nella prima riga il nome nella seconda la via e nella terza il cap e il paese dove abiti ed eventualmente la provincia e la nazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco cosa dice, copro tutte le informazioni private! ![]() Item : Trackmania Sunrise Price : €28.99 Quantity : 2 (anche per un mio amico non è che ho sbagliato ![]() Delivery Cost : Free Payment : Credit Card Delivery Address : NOME DELL INTESTATARIO XQUELLO CHE HO SCRITTO SUL CITOFONO ![]() LA MIA VIA Salerno IL MIO CAP Italy
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ordina in sterline, paghi di meno che ordinando in €
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Chw cazz@@@ che sono!! anche io ho ordinato 2 volte in euro!!
![]() non ci avevo pensato! ps chi mi spiega perchè sui giochi pc c'è un risparmio Notevole.. e su console è pari a 0??
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() Io ho preso Ninja Gaiden a 17,99$ - 26,50€ - quando in Italia costava 59€. Risparmio del 55% ![]() Anche quelli attuali: Unreal Championship 2 a 29,99£ - 44 € - non credo che in Italia si trovi a meno di 59 pure quello. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate l'OT ma vorrei sapere da the ripper dove ha preso quell' avatar con quelle splendide chiappe....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anch'io vorrei ordinare su play.com
il prezzo è veramente tutto incluso compresa la sped? un'altra cosa vorrei ordinare splinter cell chaos theory per pc, sapete se è multilanguage? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=649479 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ah, ho capito , è Agustina, mamma mia .... ma che si è fatta le iniezioni......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.