|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
vi prego, ditemi che è un fake!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
lo schifo totale
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mamma mia... cos'è poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
un verme che sembra una lumaca
![]() ma secondo voi è vero?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Una delle cose più schifose che abbia mai visto
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() questa notte non riesco a dormire ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
o mio dio che schifo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma che parassita eh?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Con dentro una cosa del genere penso che il braccio dovrebbe avere un aspetto più "malato", invece mi sembra appena apenna un po' rosso e per nulla gonfio. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Jose, Costa Rica
|
no, no e un fake, e la larva di una mosca presente nei paesi tropicali dell america latina, la mosca deposita un uovo sulla pelle, nasce la larva, penetra e cresce manginado un po di tessuti, poi esce dall ospite (quasi sempre vacche, cavalli) e cade a terra, si interra, a da li nacse un altra mosca e cosi via il ciclo continua Vivo da 10 anni in Costa Rica e ne ho visti almeno 5 casi (ma mai in umani), fanno schifo ma son abbastanza facili da rimuovere e non lasciano grandi conseguenze. Non so come si dice in italiano ma il termine tecnico in spagnolo è Gusano Barrenador, qua in costa rica dialettalmente è chiamato torsalo
Un saluto Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma kon ke lo guardo? nn riesco ad aprirlo!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ... ma nonostante questo invidio il fatto che vivi in Costa Rica ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Ah ekko...mi mankono i codec per i .mov...GRAZIE
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ho capito ma non crescera' mica in una notte... ![]() cioè come ha fatto il tizio a non accorgersi che su un braccio aveva un coso che si cibava dei suoi tessuti? non si lavava mai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
al corso di potabilizzazione,ci hanno raccontato che esistono delle larve che si insinuano nella pelle attraverso taglietti sotto i piedi, nelle zone dove cè acqua sporca, e queste larve crescono, divetano vermi e vivono nel sistema linfatico, ingrossando gli arti come se fossero affetti da elefantiasmo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anni fa avevo visto una trasmissione, mi sembra sul la7 che parlava di sopravvissuti nelle situazioni più disparate, e tra questi c'era una ragazza caduta con un aereo nella foresta amazzonica, questa aveva riportato ferite dovunque e le si erano riempite le braccia di queste larve, ne aveva a centinaia, sembrava tipo peste bubbonica.....credo la trasmissione più schifosa mai vista in vita mia.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Jose, Costa Rica
|
i primi giorni sembra una puntura di zanzara , poi una pustola e poi solo poi si vede il buco che suppura...per estirparlo i primi giorni bisogna incidere la pelle ma comunque non credo che uno se ne renda conto subito, cioe quando te ne accorgi l animaletto (eheh) è gia grandicello ed e meglio toglierlo come fanno nel video. L unico pericolo son le possibili infezioni che si possono sviluppare nella ferita che rimane aperta dopo che la larva abbandona il corpo della "vittima". Comunque è anche vero che una corretta igiene personale scongiura tantissimo un possibile contagio. La mosca sembra un tafano un po piccolo. Ho da poco visto un documentario dove lo definivano il parassita piu schifoso del pianeta.....
Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.